Qualcuno può aiutarmi con il JB di 4.2.1?

vorrei chiedere un cosa
ho un 3gs 32gb fw 4.2.1 jb (nuovo iboot penso) tethered
funzionava una bomba e se si spegneva, con redsn0w lo riattivavo in 2 minuti

mi si è spento però venerdi ed ero lontano da casa
ho provato a riattivarlo col pc di un amico ma niente…sono tornato a casa ed ancora niente!
solo dopo innumerevoli tentativi solo riuscito almeno a farlo ripartire (non sbloccato) ripristinandolo con questa versione trovata postata in questo sito: iPhone2,1_4.2.1_8C148a4.2.1Custom_Restore.ipsw

quindi, prima di tutto vi ringrazio per aver postato il firmware custom di 4.2.1 che mi ha permesso perlomeno di riattivare il cellulare…

però volevo chiedere: dato che vorrei tornare a jailbrekkarlo mi sapreste consigliare come fare dato che con redsn0w non riconosce la firmware iPhone2,1_4.2.1_8C148a4.2.1Custom_Restore.ipsw ??

ho riprovato a mettere la firmware 4.2.1 restore iPhone2,1_4.2.1_8C148a_Restore.ipsw ma mida sempre errore 1015

con il programma error 1015 fixer non mi risolve niente e il cellulare rimane costantemente in recovery mode
ho provato a farlo uscire dalla recovery anche con recboot e tinyumbrella ma niente

grazie

e se provi col 4.2.1 normale non custom?

Giusto… prova con la versione del fw normale…

Anche io ho lo stesso problema…anzi, ho aggiornato la baseband poi per far vedere ad un amico come si faceva l’ho messo in recovery mode e da quel momento piu’ niente…che si fa?
dtutti i firmware che ho trovato sono restore, dove li trovo quelli originali? dal sito non me li scarica!

non riesco a mettere quelli restore…e su internet trovo solo quelli
che si può fare?

prova a scaricare quello normale da qui

Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

questa sarebbe la restore giusto?
cmq ho gia provato con questa :frowning:

Nessuno sa aiutarmi?