qualcuno mi deruba?

salve ragazzi, forse non è il posto piu giusto x farlo ma lo dico qui xk non ho trovato altro in giro.

Io ho un iphone e sfrutto itunes store, non ho mai avuto problemi con la mia visa collegata a itunes store, questa settimana pero mi sono visto scalare in 3 giorni due euro e non capisco il motivo vi leggo il messaggio di notifica che mi arriva sul telefono (dato ke ho messo l’opzione ke ti avverti sul tel. quando fai qualke acquisto):

da memoshop:

ora: ex 15:00
numero di carta…
esito autorizzato: 1 euro
presso i tunes-euro luxe

avete qualche idea di cosa possa essere? aiutatemi per favore… Per ora ho disabilitato il metodo di pagamento su i tunes e cambiato password, ma penso non basti.

prova a vedere nella cronologia acquisti del tuo account in itunes se ci sono app che tu nn hai acquistato xche qualche settimana fa e ci sono articoli nel blog e post sul forum, che degli hacker si erano introdotti negli account e scalavano i soldi delle carte!

con tutto un forum a disposizione non sai dove scrivere???
hai scelto l’unica sezione in cui sono vietate domande sull’iphone (è scrtitto chiaramente)