qualcuno ha la custodia Juice Pack Air,quella con la batteria incorporata? cosiglio !

allora io giocando molto spesso con il cellulare la batteria mi si scarica spesso e magari non ho la possibilità di ricaricare il cellulare per parecchie ore…io come custodia uso una case-mate …molto molto simile a questa… http://img1.cellulare.nxtr.it/img/cat/2/00/3061-case-mate-iph3gbt-blk_0.jpg …se decidessi di acquistare questa … Juice Pack Air di Mophie per iPhone 3GS - Apple Store (Italia) …le dimensioni rispetto alla case mate si sentono parecchio quando e in mano ?? ce molta differenza di ingombro ?? …datemi dei consigli …cmq se decidessi di aquistarla sul sito apple posso accedere con i miei dati di itunes e il prezzo scalato dalla mia carta di credito con la quale sn registrato ?? di solito come funzionano le spedizione delle apple ?? rispondete x favore grazie :):):slight_smile:

io ce l’ho (presa su ebay)
l’ingombro c’è ma non eccessivo

ho ricevuto ieri il Juice Pack Air di Mophie, acquistato sul sito apple.
Purtroppo sembra non funzionare. Ho un Iphone 3gs. La sincronizzazione funziona (l’iphone, collegato al PC con l’apposito cavo, viene rilevato), ma non mi pare si carichi la custodia/batteria. I led sulla custodia sono e rimangono spenti, ho provato a ricaricarla sia attaccata al PC che a muro, niente da fare!!
Penso anche che l’iphone avrebbe dovuto riconoscere la batteria, ma non è apparso nulla sullo schermo… inoltre c’è scritto nel manuale che la batteria dovrebbe essere già carica! (ma qui ho pensato ad un errore…)
Qualcuno che ha il Juice sa dirmi se i led devono essere accesi, e se l’iphone dà un qualche segnale una volta inserito nella custodia?
grazie!

il telefono rileva la Juice e si capisce vedendo il simbolo batteria sull’iphone con una saetta ( ricarica) per vedere invece lo stato di carica devi premere il tasto vicino ai led ,quando invece è in carica la juice ,sia al muro che via usb sul pc i led si accendono a sommarsi sino alla totale accensione( batt carica)
spero di esserti stato d’aiuto

Io ce l’ho da ormai 4 mesi, l’ingombro c’è e non si può negare. Io la uso a giorni, un giorno carico l’iPhone con il cavetto, e quando arriva ad una percentuale bassa prendo il JP e me lo porto dietro così ho una carica sicura quando sono fuori casa. Se invece vedo che la carica mi basta allora lo lascio a casa senza portarmelo dietro.

Sul manuale c’è scritto che deve essere caricato per circa una paio d’ore… almeno così è scritto sul mio. E vedi che il Juice Pack come tempi di ricarica arriva anche a 3/4 ore. :wink: