Qualche dubbio: funziona così o è il mio iPhone che non va?

Ciao, ho dei dubbi (anche stupidi magari) sul mio iphone e spero possiate risolverli :slight_smile:
Premetto che venivo da un Galaxy S2 quindi diciamo che ero abituato ad un diverso funzionamento dei vari menu del telefono, ma c’è una cosa che proprio non riesco a spiegarmi: quando apro un’applicazione (ad esempio i messaggi) e la utilizzo, questa rimane in background e quindi se la vado a riaprire mi riporta all’ultima pagina che ho visto prima di premere il tasto home (esempio l’ultima conversazione che ho letto). Se però chiudo l’app “messaggi” dal taskmanager perchè quando la vado a riaprire non mi riporta al “menù principale” di tutte le conversazioni, ma continua a riportarmi all’ultima conversazione visualizzata? La stessa cosa mi succede se accedo alle “impostazioni” del telefono. E’ normale che faccia così o magari è un errore dovuto all’aggiornamento ad iOS 6.1? Premetto che il telefono ha 3 giorni e l’ho aggiornato ad iOS 6.1 via wifi direttamente dalle impostazioni.

Grazie :slight_smile:

è normale :wink:

Ok, grazie mille… Pensavo già di dover fare un ripristino XD

ehehehe no no :wink: va tranquilo… ho appena riprovato io per conferma e lo fa anche a me quindi tutto ok

Non ci avevo mai fatto caso ma leggendo ho provato anche io ed è proprio così, tutto normale.

Ho provato anche io, tutto normale…:smiley:

Normalissimo!per me e comodo anche!

Io se vado su messaggi-conversazione e la chiudo senza chiuderla con il taskmanager e riapro mi riporta indietro, sulla lista dei messaggi mentre sulle impostazioni è normale come mai?