Qualche domanda prima dello sblocco!3g 3.1.2

Saaaaalve… sono molto tentato di sbloccare il mio iphone, solo avevo un paio di domande.
Sicuramente saranno state già fatte 2 milioni di volte, però pur impegnandomi non sono riuscito a trovare niente.
Allora: io vorrei fare questo benedetto sblocco, ho fatto il backup di tutti i dati tramite iTunes (HO UN MAC), e ho scaricato il file per fare il jailbreak.
Ora mi chiedo… mettiamo caso che tra qualche tempo la Apple rilasci una nuova versione del software, io voglio installarla e allora faccio il ripristino del mio iPhone tramite iTunes; mi si cancella Cydia e tutti i dati…insomma torna tutto come da negozio. Naturalmente io mi voglio riprendere tutti i miei dati (contatti, foto, musica, sms ecc…), a questo punto come faccio?
Cioè… una volta jailbreakato l’iphone, io magari l’ho risincronizzato con itunes per aggiungere foto musica o che ne so io. Itunes in questo caso che ha fatto, mi ha cancellato il vecchio backup (quello di quando nn l’avevo ancora sbloccato) o ne ha creati due? Domanda finale: nell’andare a ripristinare il mio iphone per fare l’aggiornamento, itunes mi installa il vecchio backup o quello di quando l’ho sbloccato? e se così fosse, non da nessun tipo di problema mettere il backup di un iphone sbloccato su uno nn sbloccato??
Grazie mille in anticipo!

1 post = 100 domande… che record :wink:

Cmq…

Puoi fare il jb e tornare indietro quando vuoi facendo un ripristino con custom fw.
Se esce il nuovo fw devi rifare tutto
Il backup dell’iphone con il jb non va bene sull’iphone non jb. Viceversa si.
Poi lavorare con itunes tranquillamente.
Impara ad usare il tasto cerca… non ti sei nemmeno avvicinato… :slight_smile:

Chiudo per argomento gia trattato.

purtroppo nn hai cercato bene veramente è stata fatta 2 milioni di volte questa domanda fatti un giro soprattutto tra le miriadi di guide che sono nel blog!!!