Qual è il massimo di app consentite? Il mio 16 gb non le fa più comparire ...

Ho nove pagine di applicazioni (nove pallini) fitte fitte, ovvero senza nessuno spazio.
Se provo ad aggiungere un app da telefono o da store, pare che carica ma nn compare l icona (cioè non si crea neppure la “nuova pagina”) come mai?
Non è che l iphone ha un max di app.ni installabili? :blink:
Ho provato a reinstallare tutto ma si ferma sempre alle nove pagine.
Se cancello un app dal telefono si installa quasi automaticamente l icona della nuova app.
Sto rosicando perchè ci stanno app troppo belle e mi scoccia rinunciarvi.
Mi confermate il limite del numero di app??? (9 pagine, circa 139 elementi)

9 pagine è il limite. Puoi risolvere isntallando categories da cydia e creando delle cartelle

grazie Giuseppe della rispo.
Creando le cartelle posso in questo modo continuare a scaricare le applicazioni dallo store? Quindi “forzo” il limite delle 9 pag? Ho capito bene?

si creando le cartelle e mettendoci dentro le icone delle app che vuoi avrai piu spazio nella home e quindi meno pagine…

una domanda nooob, ma se Io metto nelle cartelle le varie app (quindi avvelendomi di cydia), l applestore non me le vedrà, quindi gli aggiornamenti delle applicazioni vanno a farsi benedire?

anche se crei le cartelle con categories appstore ti vede i programmi installati e ti fara’ sempre gli aggiornamenti…carica sulla sb e poi le sposta automaticamente nella cartella dove le hai mette te!

cmq è meglio leggere prima qui:

Categories: dividere le icone in categorie su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

fantastico. Vado a informarmi, grazie a entrambi

qnte app hai??? 9 pagine??? CASPITA!!!

eh si, diciamo che ho con me solo le fondamentali! :slight_smile:

be io se levassi categories arriverei a 15 pagine :smiley:

già! :wink: non vedo l ora che esca il quickpwn :w00t: