quadrati bianchi su slide di spegnimento

Buongiorno,
ho acquistato il mio iphone 5s 16 GB circa 15 giorni fa presso un 3store; in questi giorni però ho notato che mi compaiono dei quadrati bianchi sullo slide dello spegnimento ma il cellulare non mi è mai caduto e non ci sono problemi di schermo o di pixel sulla schermata home e di blocco.Potrebbe essere un problema di IOS o mi conviene portarlo al negozio x farlo controllare?

Grazie per la risposta

Ciao,ho sposato in sezione 5S visto che si parla di tale dispositivo e non del 5C :wink:
EDIT vedi anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/129389-strani-trattini-spegnimento.html

salve , lo fa anche a me, ho un iphone 4 :wink:

potete mettere degli screen? così possiamo capire per bene?:wink: grazie

Lo fa anche a me ma stranamente appena preso l’iPhone con installata la versione 7.0.2 sono sicurissimo che non c’erano, dopo essere passato alla 7.0.4 li ho notati!
E’ molto difficile fare uno screen, ho provato a fare un video ma non si vedono.

il prossimo aggiornamento potrebbe risolvere

è impossibile mettere gli screen , xke l’iphone si sta spegnendo

stasera ho provato a fare il backup e poi il ripristino del sistema per vedere se non ho più problemi;anche perchè domenica veniva fuori un solo quadratino bianco stasera sembravano sei o sette sovrapposti sullo sfondo nero che poi scompaiono subito.speriamo che IOS 7.1 risolva il bug.

aspettiamo e lo scopriremo :wink:

Per ora questo bug c’è anche nella 7.1 beta 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me spuntano sul 5…questi trattini formano i bordi dei due pulsanti “scorri per spegnere” e “annulla”..appaiono solo per un secondo

A me non lo da questo problema… Eppure ho il 5c con installata la 7.0.4…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

i bug non li hanno tutti :wink:

comunque qui si parla di iphone 5s.

Questo bug è presente anche sull’ipad mini dopo aver aggiornato a iOS 7.0.4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk