Pwntunes e Photoalbum+ - sapete se sono multiutente??

Ciao a Tutti,

vorrei sapere se queste 2 app di Cydia sono acquistabili su da un Iphone e utilizzabili anche da un secondo iphone (e ipad) che posseggo usando lo stesso account Cydia.

grazie mille

Ma non l’avevi già chiesto in un altro post?

ho capito se comincio un post chiedendo altre cose e nel parlare la domanda diventa un’altra mi sembra pure più utile aprire un altro post, altrimenti se uno cerca la stessa cosa che cerco io ora e il titolo della discussione è tutt’altro come fa a trovarla?
Sbaglio?

Mah. Dipende. Comunque: ti erano state date delle risposte: hai risolto il tuo dubbio provando ciò che ti era stato consigliato o no?

No, assolutamente. Per acquistare quelle 2 app devo pagare credo più di 20 $ e un conto è pagare sapendo di poterle usare su tutti i device che ho e magari dividere la spesa con mio fratello, un altro conto è sapere di pagare quella cifra da solo per il mio device e basta; magari l’acquisteró lo stesso ma lo vorrei sapere prima.
Per questo motivo ho aperto un thread più specifico.
Se avessi già avuto la risposta alla domanda scritta in questo thread stai pur certo che non avrei continuato a chiedere! :slight_smile:

News?

Evita di uppare la discussione.
Gli up sono permessi solo nel mercatino…

Non è proprio corretto aprire un’altra discussione dove chiedi le stesse cose http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/86126-1-acquisto-su-cydia-per-quanti-iphone-puo-valere.html

campate per questo… vi piace frequentare forum per riprendere chi infrange il regolamento… che noia che siete…
Allora, se vuoi dare una mano a questo forum, come penso che tu voglia, mentre sprechi il tuo tempo a leggere tutte le discussioni che ho aperto, potresti notare che: la prima discussione è stata aperta chiedendo nel titolo una certa informazione, e dove all’interno discussione dopo averla appunto discussa con qualcuno, è venuto fuori che mi occorre fare una domanda più precisa e specifica per sapere quello che mi interessa, che è molto diversa da quella fatta in precedenza.

Per cui mi sembra ovvio aprire un’altra discussione che porta come titolo la domanda specifica, che come ripeto, è ben diversa dalla domanda dell’altro topic.

Detto questo (ed è già la seconda o terza volta, visto che ognuno che entra invece di rispondere a quello che uno chiede pensa solo a inquisire o a dire che ho infranto questa o quell’altra regola…) ti faccio un esempio per essere chiari:

Se apro un thread chiedendo quanto costa la frutta a un certo supermercato, e qualcuno mi risponde “beh dipende dalla frutta che vuoi” e io allora rispondo “giusto, volevo sapere le mele quanto costano” e nessuno risponde piu, mi sembra alquanto sensato, a mio modestissimo parere, aprire una nuova discussione titolata “quanto costano le mele a quel certo supermercato” in maniera tale che un domani che qualcun altro, interessato al costo delle mele, non debba aprire una nuova discussione visto che scorrendo quelle vecchie trova solo “quanto costa la frutta” e non “quanto costano le mele”.
Questo è come penso IO che un forum possa essere d’aiuto, come interpreto io la funzionalità di un forum. Poi se mi dite che non sono io a far le regole, che il foro non è mio e che quello che ho detto non ha senso vi rispetterò, ma da passare per “scorretto” non mi va proprio.

Detto cio’ su 10 post almeno 5 sono off-topic per queste inutili discussioni… fate voi :slight_smile:

Dunque iTguy io sono un membro dello staff quindi il mio compito è quello di tenere in ordine il forum.

Se pensi che sia un divertimento riprendere gli utenti ti sbagli di grosso, purtroppo molte persone non hanno voglia di rispettare le regole.

Prova a fare una ricerca nel forum inserendo “Pwntunes e Photoalbum+” e vedrai che apparirà anche la tua discussione precedente.
Le due discussioni trattano lo stesso argomento (qui sei più specifico) ed in entrambe posti la stessa domanda. Ciò che non trovo regolare è proprio questo, perché chiedere in entrambe la stessa cosa?

Poi se vogliamo dirla tutta un comportamento corretto non lo hai avuto, dal momento che:
• hai citato una repo contenente materiale illegale e sei stato ammonito (http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/84470-infrazione-per-itguy-pirateria-crack-warez.html?highlight=iTguy):wink:
• hai uppato entrambe le discussioni.

Questo denota che il regolamento non lo hai letto.

Se per te gli interventi inutili sono quelli di noi moderatori per fare rispettare il regolamento mi sa che il problema è un altro.
Quindi evita di fare polemica o mi vedrò costretto a chiudere il topic.