Pwnage tool 2.0.2

Ho eseguito il download del pwnage 2.0.2 e ho provato a modificare il firmware 2.0.1 del mio iphone 3g.
Dopo aver messo il telefono in DFU mode seleziono il firmware modificato ma dopo circa qualche minuto di attesa mi da errore sconosciuto (2005)
Ho provato più volte a reinstallare il pwnage e a ricreare il custom firmware, ho anche provato a collegare il cavo usb su porte diversa ma niente.
Se ripristino il firmware originale non ho nessun problema.

sei sicuro di averlo messo bene in dfu?

beh, penso di si, sullo schermo appare l’immagine del cavo usb e dell’icona di itunes.
Tra l’altro itunes rileva il dispositivo in dfu mode e mi permette il ripristino, ma solo con il firmware originale.

quella non è la modalità Dfu (in modalità DFU sul monitor non compare nulla e viene solo vista come modalità recovery da windows)

ripeti l’operazione e segui le guide

quindi la modalita ripristino e DFU sono diverse? È questa la ragione per cui si verificava l’errore? E se poi non dovesse funzionare comunque come esco dalla modalità dfu?

dfu = schermo nero come se fosse spento
recovery mode = spinotto + simbolo itunes

JailBreak eseguito!?!

Al primo tentativo ho eseguito il JailBreak!?! Una figata!!
M’è venuto il mal di testa, ma ora ho messo il turbo al mio nuovo 3G.
Evvaaaiiiii!!!

sono contento per te :smiley:

Alla fine c’è l’ho fatta, ho dovuto riavviare il mac due volte ma ci sono riuscito.
la prima volta sono riuscito a mettere il telefono in dfu ma mi dava errore sconosciuto, ho riavviato ed è andato.
la seconda volta ho dovuto riavviare perchè al termine del ripristino mi dava un errore nel ripristino dei dati di backup, riavviato di nuovo e risolto il problema.
Secondo voi a cosa è dovuto?