Push Vodafone

Ciao a tutti,

ieri ho chiamato il 190 (vodafone service) per chiedere quanto costava l’attivazione del loro servizio push e mi è stato detto…udite udite… che se utilizzavo un Iphone non potevo attivarlo perchè il telefono non lo supporta e perchè apple non ha concesso di potere fornire detto servizio a Vodafone. :o

Ho risposto che a me risultava tutt’altro visto che utilizzo tali servizi attraverso mobile.me e dunque che non poteva essere un problema del telefono…

Voi che mi dite? E’ vera stà cosa oppure o trovato un operatrice inetta?

Io credo che il servizio push vodafone non venga attivato sugli Iphone 3G per le politiche commerciali adottate sui blackberry…:blink:

Di nuovo un saluto a tutti…

Se mai gli fai lo scherzone di attivarlo con la sim su un altro telefono e poi sposti il tutto su Iphone!
Mi sembra un pò strano in effetti che non riesci ad attivare questo servizio…(io però non ho mai provato, avendo tim…) ma se come dici tu è veramente colpa delle politiche commerciali con blackberry andiamo a ridere!:smiley:
Bè, però prima prova anche a richiamare sperando di beccarti qualcuno di più intraprendente e che non ti liquidi in due secondi e fatti spiegare bene il tutto!

facci sapere! :cool:

Il bello è che mo lo avrebbe anche attivato… ma mi ha detto che non avrebbe funzionato “signore eviti di fare una spesa inutile” (oltretutto salata)…

Incredibile!
Hai beccato un operatore che sapeva di cosa stava parlando :w00t:

Il servizio Push dell’iPhone è attualmente funzionante solo con:

  • MobileMe
  • Yahoo
  • Exchange

Tutti gli altri Provider (Gmail, Vodafone, …) stanno attendendo che Apple dia il benestare e rilasci loro la procedura e il codice corretto per rendere compatibile la funzionalità Push.

Fantastico!!! Un altro punto in meno per Apple e uno in più per l’utilizzo di questo dispositivo come portachiavi.

E io che pensavo fosse colpa di vodafone…

Ancora politica di disinformazione o fuorviante di Apple che sosteneva la possibilitá del push…ma mi sa che si sono dimenticati di dire che si poteva solo con chì voleva lei…

Al diavolo…