PUSH su 2.0

Ciao
primo post, speriamo di non fare figuracce!!! :stuck_out_tongue:

Ho aggiornato, meglio dire “pwnato”, l’iphone EDGE alla 2.0 e ho provato un po’ di cose e sono purtroppo giunto ad alcune conclusioni:

Il supporto di Exchange è bello ma incompleto!
Infatti supporta SOLO il Mobile ActiveSynch che è una ulteriore modalità di collegamento ai server exchange.
In alcune situazioni (guarda caso la mia :D) in azienda abbiamo un exchange al quale ès tato disabilitato volutamente l’accesso Mobile (non commentiamo le decisioni dei direttori che è meglio)
Sarebbe stato opportuno avere la possibilità di connettersi direttamente al server attraverso la connessione nativa di exchange…

Il supporto PUSH in uscita è zoppo!
Ho Wind come carrier e come tale soffro dei problemi che la geopardizzazione della sua rete… se creo un appuntamento o eseguo una modifica ad un qualsiasi elemeno in assenza di rete (che con Wind è molto piu’ che frequente) questo non si aggiorna sul MobileME (e di conseguenza non scarica sul Mac fisso)

Il supporto Push di MobileME per quanto riguarda le connessioni alle workstation non è imperfetto… la modalità push è una prerogativa per i dispositivi MOBILE, non portatili!
che poi la gente abbia capito cosi’ è un altro paio di maniche, ma se si vede il filmato della guida di Apple si parla sempre di sincronizzazione sui dispositivi portatili e mai di push!

Per coloro che volessero provare il servizio PUSH OCCHIO a quello che fate!
Ad eccezione della posta, suggerisco personalmente di NON configurare piuu’ di un servizio push per tipologia (uno per calendar e uno per contatti), non si sa mai cosa puo’ succedere!!!

Ciao
M.