Push email

Salve ragazzi, ho letto davvero tanto in merito alla disattivazione del push email per aumentare la durata della batteria del nostro iphone che purtroppo non è soddisfacentissima… ma aiutatemi a capire una cosa per favore:

sono andata su >impostazioni>email,contatti,calendari>scarica nuovi dati> ed ho disattivato push e sotto ho messo scarica manualmente … ancora più sotto su “avanzate” per ogni account ho messo metodo manuale.

Adesso la domanda:confused1:
come mai ogni tanto ricevo mail senza aver avviato l’applicazione? devo disattivare qualcos’altro che mi sfugge?? vi prego sto andando al manicomio!:crying: mi aiutate???:stuck_out_tongue:

grazie a tutti

dimenticavo ho un 3gs aggiornato alla 3.1 no JB!

perchè probabile che qnd sfogli ad esempio i contatti in rubrica si apre il processo email (è un bug)…e lo dovresti chiudere con qlc programma presente su apple store, puoi usare system activity monitor che svolge egragiamente il suo lavoro, costa 2,39 euro e ne vale la pena

Ti ringrazio davvero!! in effetti quando trovo qualche contatto adesso che mi ci fai pensare, ricevo mail!!! grazie ulisse!! mi consigli qualche programma per monitorare i processi attivi e magari poterli chiudere?

Grazie!!:slight_smile:

usa system activity monitor che svolge egragiamente il suo lavoro, costa 2,39 euro e ne vale la pena

Gentilissimo!! grazie!!

:slight_smile: prego :slight_smile: :slight_smile: siamo qui per qst :), cmq per tua info apre anche il processo ipod anche qnd vai sulle info del telef. ed ovviamente vanno a consumare pi’ la batteria

:lol: non si finisce mai di imparare!!