push e-mail

Salve saluto tutti questo e’ il mio primo 3rd.
Vorrei sapere quale’ il miglior account di posta sul 3GS?
MobilMe, GMail, ecc.

Grazie anticipatamente.

Idndifferente quale, anche hotmail si riesce a settare.
Comunque personalmente ti consiglio gmail :wink: