punto della situazione certificati

Salve a tutti, anche se la risposta la sò già vorrei sapere se fosse trapelata qualche novità sui certificati per 4S visto che hò venduto il mio 4:( dopo l’acquisto di 40€ su cydia non vorrei aver perdere i miei tweaks…insomma non si sà niente di qualche nuova falla hardware per far accettare i nostri certificati?
sono all’opera? quale team?
anche su twitter non ho visto nulla di concreto per il momento…

ancora non si sa nulla riguardo l utilizzo dei certificati shsh per i 4s…ma qualcosa uscirà…tutto in lavorazione…
nel frattempo sta attento all utilizzo che fai del jb

ciao klara e grazie per la risposta…si infatti chiedo perchè usando mywii per connettermi con il pc quando sono in macchina e intelliscreenx mi era già successo qualche problemino…
vorrei anche cambiare tema ma con winterboard sul 4 mi ricordo che le icone poi andava a scatti anche se avevo l’ultima versione compatibile…
sul 4S come funziona…?

avendo la stessa ram il 4 e il 4s penso non ci siano molte differenze riguardo il fatto di winterboard…io non ho un 4s quindi potrei anche sbagliarmi…magari aspetta risposta da un possessore :slight_smile:

si infatti non capisco perchè ho avuto questo problema ma solo dopo il passaggio a ios 5
e visto che ci sono nessuno a provato anyvoice per il nostro siri…???

non andare troppo offtopic
la risposta alla discussione originaria l hai ricevuta.

ah ok ok scusa facevo per rimanere qui e non aprire troppe discussioni…

Io non ho problemi ne con winterboard ne con dreamboard :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

grazie della risposta allora visto che per ora cè le firme provo male che vada almeno ripristino…

:wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk