puntini neri sullo schermo

Salve. Poco più di un mese fa mi sono recata all’apple store per problemi con il tasto home e nel giro di 5 minuti me ne hanno dato uno nuovo (o meglio, rigenerato) e fin qui tutto ok. Ieri sera però ho notato che sullo schermo c’era un puntino nero, pensavo fosse solo polvere ma pulendo col panno non andava via. Stamattina mi sono accorta che i puntini sono diventati due, sono alla stessa altezza ma uno a destra e uno a sinistra.

Ho provato a caricare sfondi di diverso colore (bianco, rosso, blu, verde) e sono sempre visibili, ho provato anche a ripristinare pensando ad un problema software ma niente :crying: potrebbero essere pixel morti? dato che a fine mese sarò a Torino, se torno all’apple store dite che me lo cambiano di nuovo o comunque me lo sistemano? il telefono è ancora in garanzia.

Grazie.

si saranno pixel bruciati…appena potrai fattelo sostituire nuovamente

Chiedo scusa per il semi-OT ma io leggo che i problemi dei rigenerati sono molto frequenti, altro che apparati praticamente nuovi… in rete si leggono problemi di ogni genere sui rigenerati e la cosa da non poco fastidio, visti i prezzi di questi apparecchi. Io magari ho un problema da poco, me lo cambiano e mi ritrovo con altri problemi magari più gravi?!? Boh…

Tornando in tema, se torni all’AppleStore evidenziando il problema te lo ri-cambieranno… con la speranza di ricevere un iPhone veramente ben “rigenerato” :slight_smile:

No box sono dei casi…
Di rigenerati ne ho visti…e sono perfetti…ovviamente i casi di problemi ci sono certo e ci si rivolge nei forum,per questo vedi diverse lamentele a riguardo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio telefono era perfetto, non aveva nessun difetto… solo dopo 9 mesi il tasto home ha cominciato a dare problemi. Con questo rigenerato invece ho notato che in alcune situazioni le foto vengon fuori con un alone azzurro (ma ho lasciato perdere) e ora sono comparsi pure 'sti due puntini neri abbastanza fastidiosi. Boh vabbè.

Proverò a farmelo cambiare di nuovo, sperando sia l’ultima volta :smiley:

grazie mille :slight_smile:

Scusate se riporto su la discussione, ma ho una domanda. Nel caso fossero davvero pixel bruciati, i puntini neri si vedrebbero anche in uno screenshot?

Fino a che è in garanzia penso lo cambino all’infinito(a parte alcune rotture) comunque se senti al centro Apple sapranno spiegarti il problema… Comunque anche io ho qualche problema con il mio iPhone 4 “rigenerato”

Se devi aggiungere altro, devi modificare il precedente messaggio.
E’ vietato uppare se non dopo 3 giorni :wink:

qualcuno sa darmi una risposta?
un’altra cosa… è normale che quando sono in casa, di sera e con la luce accesa, sulle foto ci sia un (orrendo) alone azzurro? pensavo fosse solo un caso invece è così per ogni foto scattata in quelle condizioni di luce.

A questo punto direi che un giro all’Apple Store per fartelo ri-cambiare, sia obbligatorio visti i difetti…