Pulsante suoneria rotto

Salve a tutti,
a qualcuno si è mai rotto il pulsante suoneria?
Ho notato che se tolgo la suoneria fa il click per diventare muto ma poi torna all’impostazione normale, come se non ci fosse piu la molletta che lo tiene muto.
In realtà per farlo stare muto devo cliccare per bene il pulsantino.
Mi da l’idea che sia uscito da qualche guida interna o rotto qualche pernso.

All’App store mi hanno detto che con 200€ mi sostituiscono l’iphone con uno rigenerato ma il mio va benissimo, mi rode spendere 200€ solo per il pulsantino.

Poichè ho visto che vendono cover posteriori con kit di montaggio sulla baia, mi domandavo se a quel punto si può arrivare anche al pulsantino mute e ripristinarlo o aggiustarlo.

Sapete altrimenti come posso fare?

Ringrazio anticipatamente tutti,

F.

la cosa migliore è andare non dalla apple, ma da qualche esperto che sa aggiustarli e fartelo cambiare a pochi euro…

Ne conoscete qualcuno a Roma o dintorni?

Il tasto costa se non sbaglio 5 euro! Se hai coraggio e dimestichezZa puoi provare a sostituirlo da te! Ci sono delle ottime guide su internet x sostituirlo!

E dove si compra il pulsantino a 5€?

ciao anch’io ho il medesimo problema, sono di Milano qualche cortese utente sà indicarmi dove posso trovare un negozio che faccia assistenza di questo genere?
Grazie

Nessuno? Avete detto che costa 5€ almeno diteci dove dai!!!

prova a cercare sulla “baia”, li’ si trova di tutto!!!

Prova a vedere su iriparo o iphoneassist… Cmq se non avete un po’ di dimestichezza con queste cose vi sconsiglio di effettuare la riparazione da soli in quanto per sostituire quel pezzo dovete smontare l’iphone quasi completamente!