Ciao, ho un iPhone 2G con fw 1.1.4 con il pulsante per attivare la modalità silenziosa rotto.
Ho intenzione comunque di effettuare l’ aggiornamento di sistema.
Il problema è che ora l’ iPhone è sempre in modalità silenziosa, è possibile metterlo sempre in modalità normale?
devi aprirlo e sostituire l’intero flat perchè il pulsante esterno è solo una femmina ad incastro, il vero switc è sul flat!
Unica soluzione?
Il problema è che non sono un grande esperto e non vorrei fare casini aprendolo…
Non esiste tipo un softwere o un hack che inverte la funzione del pulsante? quindi mettere in silenzioso quando c’ è il pulsante nero e normale quando c’ è il puntino arancione.
Comunque grazie della risposta!
Ma si è rotto solo una parte e vedi ancora all’interno un pò di plastica del tastino oppure si è completamente levato tutto?! Magari con uno stuzzicadente o spillo riesci senza aprirlo… altrimenti l’unica è aprirlo e intervenire come ti è stato detto prima… mi spiace
Se modifichi un file a mano l’iphone dovrebbe andare in modalità normale.
ma non so se funziona su 1.x, io lo usavo su 2.x.
altrimenti sempre se aggiorni puoi usare questo: http://www.iphoneitalia.com/auto-silent-iphone-in-modalita-silenzioso-via-software-cydia-47370.html
Ok grazie delle risposte!
Proverò con uno stuzzicadenti altrimenti proverò Auto Silent!