Ciao ragazzi…
prima di aprire questo post ho effettuato un po di ricerche sul forum ma senza ottenere una risposta alla mia domanda.
Ho un iphone 4 da 2 anni con jailbrack e non più in garanzia che presenta problemi con il pulsante Home. Siccome dovrei portarlo in assistenza, volevo avere dei consigli da voi. Cioè mi conviene fare l’aggiornamento ad IOS 6 e portarlo in assistenza oppure glielo porto e basta visto che non è più sotto garanzia ?
Inoltre quanto mi costerebbe secondo voi questo tipo d’intervento ?.. Mi conviene farlo riparare o rimediare con sistemi software che simulano il pulsante home ?
Grazie anticipatamente delle Vostre risposte.
Alessio