Pulizia vetro iPhone 4S

Ciao ragazzi! Voi come pulite il vetro dell’iPhone (in questo caso iPhone 4S :slight_smile: ) :wink:

o.O? puliscilo con un normalissimo panno (quello degli occhiali)! e basta! :wink:

okkkkkkkkkkkkk XD xkè quella faccia O.o ? xD

ahah così, mi sembrava una domanda strana… con cosa volevi pulirlo il display scusa! con la carta vetrata?? XD scherzo ovviamente

:stuck_out_tongue: cmq grazie :wink:

Quoto, e non usare alcun tipo di prodotto! :wink:

esatto nessun prodotto solo panno degli occhiali!! Prego!! :wink:

I prodotti non lo danneggiano tranquillo, io ho sempre pulito il 4 facendo così, spruzzo cose tipo Vetril su un panno di cotone per inumidirlo un pò, poi lo passo sul telefono e va via completamente il grasso che c’è sopra, con i panni degli occhiali non sono mai riuscito a pulirlo per bene

Io ho la pellicola sopra che è plastica (credo)… c’è qualche prodotto da poter usare? non riesco a pulire bene con il panno degli occhiali uff…

se c’è la pellicola non serve pulire nulla

come si sporca il vetro si sporca anche la pellicola… ma col vetril non si pulisce

Il vetro si sporca molto meno della pellicola grazie alla sostanza presente sullo schermo messa da apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utilizza un qualsiasi multiuso al posto del Vetril (che secondo me va bene uguale perché è sgrassante) il multiuso non corrode niente vai tranquillo (per intenderci è quello con la bottiglia con lo spruzzino classico)

Grazie Mille!!!

Figurati :slight_smile:

Io ho la pellicola sullo schermo…una semplice alitata xD e con il pannetto apposta lo passo su e diventa splendido splendente xD