Pulizia totale iPhone4

Buongiorno a tutti, siccome mi trovo nella codizione di dover reinstallare ios del mio iphone 4, mi chiedevo, prima di farlo è possibile fare una pulizia totale di tutto il contenuto ?

TIpo una formattazione come si fa per i pc, in modo da non lasciare porcherie in giro sul telefonino ?

Semplicemente perchè ho notato che reinstallato il software, continuo a vedere le vecchie applicazioni ancora installate.

grazie

metti il telefono in dfu, tieni premuto sleep + home, quando compare la mela molla sleep e continua a premere home finchè non esce il cavetto itunes poi colleghi al computer e ripristini

Già, l’avevo fatto altre volte… comincio ad invecchiare e la memoria fa le bizze… :cursing:

Grazie

Possiamo dare informazioni corrette?

La procedura che hai dato è giusta per la DFU, ma non appare il cavetto!!!

DFU = Schermo nero ed il computer rileva un iphone in modalità ripristino

Cavetto + Logo iTunes = Recovery Mode.

Scusate, mi date la info corretta, ar sto andando nel palone !!!

Procedura DFU = ???
Procedura ripristino = ???

Quale delle due mi occorre per fare quanto ho richiesto ?

Grazoe

Fai in questo modo:

Grazie, quindi per una pulizia totale serve la modalità modalità recovery giusto ?

Hai letto ciò che ti ho postato?

Scusate, ma è una procedure che è bene fare tutti?

Per un ripristino più profondo si,poi non e’ così di vitale importanza :slight_smile:

certo, ma i benefici di un"ripristino profondo" ? ed il non farlo che noie comporta?
Scusa, l’insistenza, ma la cosa mi interessa, anche perchè in giro ho letto che l’aggiornamento va a sistemare un pò tutto…

Si si Billie89, ho letto, ma cercavo ulteriore conferma…

grazie ancora per l’altra volta, anche in questo caso ifaith mi salva il posteriore…

ok, ma in termini di sostanza obbliga entrambi i metodi al ripristino giusto? solo che in dfu fa un ripristino più profondo?
quindi ricapitolando recovery mode anche a cavetto scollegato dal pc
dfu da collegato con procedura sopra descritta
esatto?

Si