Pulizia e manutenzione iPhone

eh marco c’ho provato…ma nn mi riesce :frowning: cmq ora ho gia buttato via una pellicola che mi era caduta…era nuova… -.- ho messo l’altra e mi è rimasta un po d’aria…appena le ricompro ci sclero un altro pochino…uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vorrei mettere anch io le pellicole ma proprio non sono capace…e l effetto bolle mi da parecchio fastidio…infatti sto optando per una custodia tipo quelle dove metto dentro tutto l iphone…non so come si chiamano di preciso…

ma a me nn è che me ne rimane tante di bolle…xche pulisco il tutto con il panno x pulire gli occhiali…nn ci rimane un granello…xo mi rimane l’aria nel lato del telefono xche si vede che nn riesco a farla uscire bene…grrrr nervosooooo

capisco…beh si darebbe il nervosismo anche a me :slight_smile:

Ciao a tutti
Conoscete un metodo o un oggetto per togliere la polvere dall’iphone
mi si crea nel connettore per le cuffie e nella presa dock!!

saluti,

ho letto che molti userebbero l’aria per pulire le parti come dock e jack-in. ma vi riferite all’aria compressa per pulire le parti elettroniche?? ma non c’è il rischio di rompere qualcosa??? e poi l’aria compressa è molto fredda quando esce…

Basta soffiare e pulire con un panno morbido… Io utilizzo quello degli occhiali! :slight_smile:

si ma per pulire dentro alla presa dock è molto difficile!!!
pensavo che vendevano qualche oggetto per togliere la polvere che si crea…