Pulire iphone

Ciao
e’ una settimana che ormai ho comprato e uso il mio iphone e incomincia ad essere abbastanza sporco.
Volevo sapere come pulite e quali prodotti usate per pulire il vostro iphone sia lo schermo che la cover dietro
grazie
ciao ciao

Io ho un 3G , non 3Gs ma penso sia uguale, lo pulisco così.
Il display , sul quale ho la pellicola protettiva, con il panno nero in dotazione al telefono rimuovo le ditate.
La cover dietro è nella custodia in silicone e quindi si sporca poco, cmq ogni tanto lo tolgo dalla custodia e passo molto delicatamente un panno antigraffio e catturapolvere :wink:

io uso uno sgrassatore per gli schermi lcd e company…pulisce molto bene
però non uso il panno in microfibra che danno con le boccette…non mi fido
fazzoletti e via

comunque metti un titolo più specifico o devo chiudere

lo sgrassatore sul 3gs io te lo sconsiglio… causa il trattamento oleofobico. Cmq, se usi un panno microfibra di buona fattura per il touch va benissimo, un paio di passate e torna nuovo. Per la parte posteriore uno sgrassatore leggero e lo stesso panno appena inumidito di prodotto sono ok.

io uso solo il panno originale (Che tra l’altro non è uscito nella confezione del 3gs)

è vero, nella confezione del 3gs non c’era il panno… nel mio “vecchio” 2G lo ho ancora immacolato, come nuovo! sul 2G ho ancora la pellicola protettiva… oltretutto senza un graffio!

ma se uso un pannetto di quello per gli occhiali? credo vada bene giusto?
ovviamente parlo del display…la cover ce l’ho in un fodero quindi non si sporca molto

Il pannetto quello per gli occhiali va pi’ che bene, io lo uso sia per il display che per la cover posteriore qnd lo esco per pulirlo

panno per schermo imac, io uso quello lì, è ottimo, pelle morbidissima e non lascia peli.

perfetto il panno per gli occhiali.

puoi anche utilizzare i fazzoletti imbevuti per le lenti

Io uso la pezzuolina x gli occhiali e torna come nuovo! Sono un Po contrario a trattamenti con soluzioni varie per via della patina sul 3gs

Non ho ancora l’iphone ma penso che quando mi arriverà userò lo straccio dei miei vecchi occhiali! :smiley:

Si vai tranquillo, oppure ricevi un straccetto con qualsiasi pellicola protettiva per lo schermo. Oggi ne ho preso una da BIP, il negozietto dietro Foot Locker davvero bella. Posterò al più presto le foto.

Ps: Grazie per l’add tra gli amici concittadino. :smiley:

Quello che ti davano nella confezione del 3G ( ora, come detto, sul 3GS nn c’è più) e quello dell’ iMac sono identici solo che quello dell’ iMac, ovviamente, è più grande :smiley:

Uhm dietro foot locker… dovrò farci un salto magari domani pomeriggio se vado in città.
PS: Figurati! In che zona abiti? Io San Giovanni! :stuck_out_tongue:

Quando passi l’edicola quella sull’incrocio dopo la questura, vai per quella vietta su verso San Giusto e vedrai sulla parte sinistra l’insegna dell’apple store… Sono rivenditori ufficiale e dentro c’e’ tutto quello che è apple.

Io sto sulle alte, a Opicina.

Ahhh quello, ok lo conosco, ci passavo sempre quando facevo prove col gruppo la sopra.
Grazie, ci farò un salto.

Di alla comessa carina che la saluta Luka. :smiley:

Ok! :stuck_out_tongue: