Ciao a tutti,
avevo in programma di resettare il mio iPhone, ma primo di farlo, avevo intenzione di “ripulire” un pò il backup da ripristinare successivamente. Levare ad esempio impostazioni magari di programmi o tweak non più utilizzati, o altro materiale non più utile.
Come fare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte! ![]()