Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

Sono l0’unico ada aver notato che nei cambi di “scena” di mai diere grande fratello quando si vede quello che è chiaramente un iphone/ipod touch dove scorrono le copertine la piccola I della tim in basso a destra?
Che la Tim cominci gia a martellare con la pubblicità per inculcare nella gente il legame Iphone Tim?

Paolo.

P.s.

Ho appena trovato una foto a sostegno della mia tesi

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

ahahaha molto interessante questo topic! per caso hai una immagine di migliore qualità?
se è così, ci scriverei un articolo in homepage quasi quasi :slight_smile:

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

dobbiamo aspettare solo fino a martedì della prossima settimana e poi farò una foto per avere ulteriore conferma :wink:

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

ottimo! :slight_smile:

se mi fate avere un’immagine un po’ più bella la pubblicherò sul sito… intanto potrei scrivere un articolo domani su questa segnalazione!

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

quell’immagine proviene da uno screen di un filmato su you tube preso in fretta e furia per questo è cosi schifosa

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

capisco… interessante comunque… dai direi che lo pubblico!

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

Per caso mi sono imbattuto nella pubblicità di un ciclone in famiglia 4, mentre facevo un po’ di zapping in tv e ho notato anche li un simil iphone o ipod touch… la versione sembra molto schizzata, una bozza, non è preciso come quello di mai dire grande fratello, però devo dire che la forma è praticamente la stessa…

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

interessante! hai delle immagini?

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

purtroppo nn ho immagini… :frowning: ho provato a cercare se c’era qualcosa su youtube ma non c’è niente nemmeno li…

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

ok, capito :slight_smile: beh grazie cmq per la segnalazione

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

raga l’ho appena vista…c’e’ anke su "mai dire martedi’ "…ogno volta ke mandano in pubblicita’ o quando selezionano un collegamento…tipo con gli " zero assoluto "… :mrgreen:

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

volevo segnalare ancora che nella puntata di domenica del dottor house, il mitico dottore scarterà l’iphone… almeno nella pubblicità si vede il gioiellino in mano a lui, e ho riconosciuto il wow visto anche nella puntata americana in giro su youtube

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

bellO! :slight_smile:

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

AHHAHAHAH…grandissimo dottor house…la guarderò sicuramente…ma è su domenica 20 aprile???

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

si è stasera… se ascoltate la puntata in italiano (di qui c’è il video su youtube) il dottor house dice: “Volevo farvi un regalo per natale…” dite forse che c’è una qualche relazione con l’attesissima uscita dell’iphone in italia?? No perchè verso natale si vociferava che sarebbe stata imminente l’uscita invece eccoci qui ad aprile il il gioiellino di jobs ce lo sognamo ancora…

Re: Pubblicita subbliminale a mai die grande fratello?

Eccolo quì il buon vekkio house che scarta il suo gioellino!! che invidia :smiley: :smiley:

E’ vero!!!

Me n’ero accorto anch’io…

Peccato che sul web non si trovi granché, anzi, nessuna foto…

in una pubblicità della tim…non ricordo bene che promozione etc…non l’ho più vista…mostravano una partita di calcio su uno schermo che sembrava quello dell’iphone…lo ha notato anche qualcun’altro?