Pubblicità iphone.

Oggi su rai tre ho visto il primo spot dell’iphone. Sta proprio per arrivare.

Re: Pubblicità iphone.

davvero? hai un video da mostrarci?

Re: Pubblicità iphone.

Pubblicità apple su una tv italiana ??? :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Pubblicità iphone.

io devo ancora vederla

Re: Pubblicità iphone.

ecco ragazzi forse si tratta di questo ecco il link. :smiley: :smiley: :smiley:
http://www.youtube.com/watch?v=hApJoFqIwgY

Re: Pubblicità iphone.

Bhe , non è la pubblicita ma è sicruamente un interessante servizio, a quanto pare sempra evidente che la forma di vendita non sarà qualla del revenue sharing ma quella di un prezzo di vendita piu alto . Se come dice il video il prezzo piu alto fosse del 30% + alto rispetto al prezzo di vendita la cosa non sarebbe poi tanto male. Secondo i cambi attuali 399 dollari corrispondono a 257€ se ci aggiungiamo il 30% ,avremmo un prezzo di vendita parei a 335€ circa ( per l’8gb). ovviamente il mio calcolo è fin troppo ottimistico lo ammetto , una cosa + verosimile potrebbe essere 399 usd = 399€ :mrgreen: , vedremo cosa ci riserva sia apple che tim :smiley:

Re: Pubblicità iphone.

Essendo in Italia il cambio sarà sicuramente 399$ = 399 Euro e da qui si fanno poi i vari rialzi del 30% o anche di più…he eh he
ma è solo una mia opinione :frowning:

Re: Pubblicità iphone.

Faccio un esempio che potrebbe non centrare un tubo :

l’ipod 80gb viene venduto sul sito apple.com a un prezzo di circa 160€( convertito dai dollari) , nello store italiano a 230€ quindi un aumento di quasi 100€ che potrebbe far pensare al possibile cambio 399usd = 399€ , il problema è che qui di mezzo ci saranno quei porci della tim o vodafone che prob (anzi sicuramente) ci attaccheranno qualcosa anche loro , il problema sarà vedere l’entità di questo qualcosa.

Re: Pubblicità iphone.

[quote=GjBob]Faccio un esempio che potrebbe non centrare un tubo :

l’ipod 80gb viene venduto sul sito apple.com a un prezzo di circa 160€( convertito dai dollari) , nello store italiano a 230€ quindi un aumento di quasi 100€ che potrebbe far pensare al possibile cambio 399usd = 399€ , il problema è che qui di mezzo ci saranno quei porci della tim o vodafone che prob (anzi sicuramente) ci attaccheranno qualcosa anche loro , il problema sarà vedere l’entità di questo qualcosa.[/quote]

anche per me i prezzi saranno altissimi e saremo costretti a prenderlo sempre in america…

Re: Pubblicità iphone.

ma su ebay.com si troveranno o vi appoggerete a qualcuno ke andrà negli states? xke io di certo nn spendo 500 euri x prenderlo in italia

Re: Pubblicità iphone.

Io spero di riuscire a farlo prendere ad un amico che parte fra pochi giorni…ma mi chiedevo, una volta che l’iphone verrà commercializzato in italia da tim o da vodafone…se venisse comunque acquistato negli USA…la garanzia sarebbe comunque inutile…o si potrebbe ritenere valida :?:

Re: Pubblicità iphone.

ma secondo voi gli apple store italiani lo venderanno? o aspetteranno ke il periodo di prelazione tim vodafone finisca?

Re: Pubblicità iphone.

Essendo in Italia…non oso pensare cosa si inventeranno…ha ah ah ha

Re: Pubblicità iphone.

di apple store, a oggi, ce nè uno solo in italia, ed è a roma (poi molto probabilmente ve ne saranno due a milano). online può essere che venga venduto

Re: Pubblicità iphone.

a parte che, come è stato detto, l’unico apple store esistente è a roma… cmq non so se verrà venduto anche là… dipende se l’accordo commerciale lo prevede…

Re: Pubblicità iphone.

IO penso di appoggiarmi a qualcuno che va in USA, mi scoccia pagare di più per un telefono gia sbloccato, mi sembra di aver capito che non sia difficile farlo da se, poi fortunatamente…ho amici e conoscenti che vanno o pensano di andare in USA…ma poi dipende dalla fretta che uno ha di averlo :wink:

Mi sta sorgendo un dubbio, si dice che il nuovo IPHONE 3G sarà piu piccolo e plasticoso, questo anche per renderlo più leggero, mi chiedevo se questi accorgimenti, studiati forse per una maggior commerciabilità del prodotto non vadano a discapito della qualità…in questi ultimi tempi ho sentito molto parlare di un calo di qualità dei prodotti della mela per inseguire maggiormente la maggior domanda dei suoi prodotti…

voi che opinioni avete su questa cosa?

Re: Pubblicità iphone.

[quote=deep_press78]IO penso di appoggiarmi a qualcuno che va in USA, mi scoccia pagare di più per un telefono gia sbloccato, mi sembra di aver capito che non sia difficile farlo da se, poi fortunatamente…ho amici e conoscenti che vanno o pensano di andare in USA…ma poi dipende dalla fretta che uno ha di averlo :wink:

Mi sta sorgendo un dubbio, si dice che il nuovo IPHONE 3G sarà piu piccolo e plasticoso, questo anche per renderlo più leggero, mi chiedevo se questi accorgimenti, studiati forse per una maggior commerciabilità del prodotto non vadano a discapito della qualità…in questi ultimi tempi ho sentito molto parlare di un calo di qualità dei prodotti della mela per inseguire maggiormente la maggior domanda dei suoi prodotti…

voi che opinioni avete su questa cosa?[/quote]

dico solo che da quando vengono prodotti in Cina, la qualità si è abbassata…mela o non mela che sia.
Sul fatto che sia più piccolo non lo so, ma da quanto si legge in giro quasi sicuramente il “case” non sarà più in alluminio (aimè) ma in plastica, questo per ridurre il peso. Credo inoltre che il primo iPhone sarà impareggiabile, nel senso che era ed è tutt’ora veramente cool, questo legato anche al fatto che il nuovo cellulare invaderà il territorio italiano. In ogni caso a livello di design la mela difficilmente delude (qualità è un altro discorso).

Re: Pubblicità iphone.

In quanto a design non c’è assolutamente paragone, sono sempre stato un’ammiratore, purtroppo solo ammiratore…
Penso comunque di prendere la versione attuale, sempre che riescano a procurarmela…ma chissà