Salve a tutti, ho provato ad usare la funzione cerca, ma non ho trovato nulla di interessante;
volevo sapere come fare per visualizzare le chiamate nella stessa maniera della pubblicità della vodafone, e cioè con il nome e la foto in alto con lo sfondo sempre in vista;
Al momento il nome mi compare su tutto lo schermo ed in caso di foto questa assume le proporzioni dello sfondo;
Spero di essermi spiegato in maniera chiara, grazie in anticipo per il supporto;
Se imposti la foto del contatto da iPhone, selezionandola dal rullino o da qualunque altra cartella precaricata su iPhone, l’immagine occupa tutto lo schermo;
Se possiedi un Mac, puoi abbinare le foto anche da Rubrica Indirizzi del Mac appunto. In questo caso, dopo una sincronizzazione con iTunes, sull’iPhone l’immagine viene visualizzata come nella pubblicità e non a tutto schermo.
A me capita così, quelle che avevo già impostato sulla rubrica indicizzi del mio macBook, su iPhone vengono visualizzate come piccole icone; quelle che ho impostato direttamente da iPhone sono grandi come tutto lo schermo…