Pubblicità di siti che promettono il jb a pagamento su IphoneItalia

Ho notato che ogni tanto vengono pubblicati nella home di Iphone Italia dei siti che promettono di eseguire il jb dietro pagamento. Ora dato che sappiamo tutti e lo ribadiamo anche sul Forum che questi siti promettono di fare cose che in realtà sono gratuite, sarebbe meglio che questo non accadesse. Capisco che l’ intero sito per sopravvivere si basa sulla pubblicità inserita nella Home ma sarebbe necessario, secondo me, evitare di inserire questo tipo di pubblicità ingannevole soprattutto xche potrebbe abbindolare gli utenti meno esperti.

da quanto so io il forum e il blog “vendono” lo spazio pubblicitario a google…tu incassi la tua quota da google a seconda dell’importanza del tuosito…

quello che poi google “passa” come pubblicità nessuno può saperlo…

oviamente sono dei boot automatici che accoppiano il tema del forum ai vari inserzionisti ma di certo non puoi sceglierli

confermo…gli advertising sono automatici
se però riuscite a segnalare il link, credo che nico possa filtrarli per non farli comparire

Grazie x la spiegazione…provvedderó a segnalare gli eventuali link in questione

Cosa fare prima di utilizzare JailbreakMe 3.0 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
in questo articolo cè un link che promette di eseguire il jb a 12,99 euro

Devi incollare proprio il link della pagina che compare se clicchi sulla pubblicità
Con il link all’articolo, se un’altra persona lo visualizza cambiano i banner

i banner pubblicitari inseriti dal servizio google adsense non sono univoci, sono dei codici da inserire nel blog e generano in automatico dei banner in base agli argomenti trattati dal blog, ma non sono fissi, probabilmente se fai il refresh della pagina vedrai cambiare il banner in un altro.
Se vuoi segnalare un banner non idoneo non devi linkare la pagina del blog, ma devi fare clic destro sul banner–>copiare il link a cui indirizza il banner in quel momento

è quello il link che può interessare l’admin del blog per filtrarlo

Ok capito grazie