Pubblicaz. Dettagli su tempi utilizzo/standby 4S

Salve mi piacerebbe che ognuno di noi cominciasse a postare dei report sulla durata della carica del proprio iphone 4s, in termini di tempo standby e utilizzo.
Uno dei motivi per cui mi sono recato al Genius Bar e ho sostituito il mio device era la durata della mia batteria. Ma sul nuovo device questa è ulteriormente diminuita! É possibile? Io so che i device di assistenza dovrebbero montare almeno la batteria nuova!
Per quanto riguarda i miei consumi con ios6.0.1 posso dire che generalmente si attestano sulle 18/20 ore di u
Standby con 5/6 ore di utilizzo con wifi+localizz+rete edge sempre attivati (durante la notte solo wifi), mentre se uso solo il wifi sempre attivo sono su 24ore buone di standby con 7/8 ore utilizzo. Ricordo che i primi due mesi dopo l’acquisto le durate erano ben diverse. Vorrei confrontarmi con l’esperienza di chiunque di voi intenda pubblicare i dati sui suoi consumi, i miei li ritengo bassi anche perchè noto che quando il device è in standby consuma batteria (in media più del 3% all’ora)! Penso che ricontatterò l’assistenza.

Ci sono tantissime discussione relative alla batteria.

Utilizza la funzione cerca ed agganciati alla discussione aperta relativa al tuo modello di iPhone

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk