Vendo iPod Touch 1G 8 giga completo di scatola originale, manuali, pouch, cavetteria e una cover in caucciù supplementare. Tenuto maniacalmente, lo schermo non ha un graffio, sulla scocca invece sono presenti normali segni di usura. Le foto comunque testimoniano il tutto. Non è presente alcun jailbreak, il firmware è il 3.1.3
Vendo a 60 euro + spese di spedizione (9,10 paccocelere3). A Pesaro va benissimo lo scambio a mano. Per il pagamento ricarica postapay, comunicherò il numero e i miei dati non appena avuta la conferma dell’acquisto.
Se merka non mi risponde entro le 20:30 ci sei tu. Io di solito spedisco con paccocelere3 a 9,10. Li devi aggiungere ai 60 e hai il prezzo finale. Va benissimo la ricarica postapay.
mi sono iscritto al forum solo perchè sono interessato all’acquisto… volevo l’ipod dueggì, ma in fondo ho scoperto che non c’è sta grossa differenza. ti farò sapere tra pochi giorni se accetto o meno, ok??
Pizzarro77 non si è fatto più sentire. Non ti posso mettere in coda finché non mi dai la certezza dell’acquisto. Comunque è ancora disponibile. Ciao ciao