Ptoblema sincronizzazione wifi iTunes

Salve a tutti, premetto dicendo che ho un iphone 4s 32 gb.
Per natale mi è stato regalato un macBook pro 13" e di conseguenza ho tolto l’autorizzazione dal vecchio computer e la ho messa sul mac
e ho creato una nuova libreria itunes sul mac (perche quella che avevo sul vecchio pc era tutta incasinata)
il fatto è che adesso volendo importare i contatti sul mac, ho letto che si poteva solamente tramite sincronizzazione wifi,
a quel punto sono andato dentro la cartela generali dell’iphone e ho notato (tramite sincronizzazione wifi itunes) che l’iphone al posto di avere il nome del mio mac ha ancora il nome del vecchio pc… purtoppo non so se ho sbagliato io a fare qualcosa durante la procedura di transito da un pc all’altro diciamo :confused: qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie in anticipo :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ok scusami ma le volte in cui sono stato in un forum si contano sulle dita di una mano, comunque così potrebbe andare? :slight_smile:

non ti preoccupare…nulla di così grave…adesso va bene grazie :wink: attendi le risposte