psycho super prefs

ciao a tutti…una domanda…dove posso trovare PSYCO SUPER PREFS…e volevo sapere come funziona questo programma?

lo abbiamo recensito ieri, potevi dare un’occhiata in homepage?

Psycho Super Prefs: accesso alle impostazioni avanzate dell’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

e tutto “under construction”…scusa,ce altra posibilita?..grazie

ho trovato…grazie grazie…mitici!!!

Mi potete dire se quando vengono cambiate le icone il testo sotto rimane in italiano oppure si vede scritto in inglese? Dalla foto sembrerebbe così. Grazie

le scritte rimangono in italiano

Grazie.

Come mai l’unica icona che cambia è solo quella delle impostazioni? Dopo l’installazione devo fare qualcos’altro?

no ad alcuni non cambia nulla, ad altri tutto il tema! non ho capito ancora da cosa dipenda…ma forse dalle impostazioni di customize e summerobard…

Installando Psyco s.p. , non installi alcun tema, quindi le icone non cambiano. quella delle impostazioni la trovi diversa in quanto, “hackerando” per così dire il programma impostazioni, hanno cambiato anche l’icona.

Come recensito sul blog, il programma è molto semplice da usare. Lo troverai un po in italiano e un po in inglese.

Fai però molta attenzione con la semplicità… che sia semplice non vuol dire che non sia pericoloso per il ns amato iphone. Se si sbaglia qualcosa l’unico rimedio è il ripristino in DFU. Come diceva il mitico DIego Abatantuono… RAS della fossa… VIUUUULEEEENZAAAAA ma con moderazione…

ok mi puoi dire allora come devo fare per le icone? grazie

Scisate ma devo installare anche summer…?

non è necessario, pero installalo lo stesso perche senza dopo un certo numero di app isntallate l’iphone si blocca

Ma a cosa serve?

Quale devo installare? Ne trovo due :
summerboard e summerboard (old)

Ok ho letto l’articolo nel sito riguardante summerboard, anche per customize esiste una pagina che ne spiega l’utilizzo?
Grazie

Customize, personalizzare totalmente l’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone