Provocazione!

Ragazzi ma è mai possibile che la prima pagina di iphone italia sia rappresentata sempre dai game x iphone…?scusate ma iphone è progettato per fare tuttaltro che giocare o sbaglio??be’ è una mia curiosita che ho da tempo non capisco tutto questo affanno per i giochi su un dispositivo con queste prestazioni…(boh sbagliero’) a voi un opinione

Ma parli del blog?
Sinceramente ci trovo molto più spesso notizie su accessori o su guide o news varie… indubbiamente essendo un dispositivo che NECESSITA di applicazioni, troverai anche recensioni su giochi o programmi vari, ma da qui a dire che ci sono sempre giochi vuol dire che guardi il blog una volta al giorno.

Cioè la mia era una provocazione nel senso che io con l iphone ci faccio tuttaltro che giocare ma vedo che i giochi sono quasi piu apprezati di altre utility molto piu interessanti…non era una critica :stuck_out_tongue:

Io in effetti ci entro solo una volta al giorno e la metà delle info sono sui giochi…

e posti in GENRALE IPHONE4 ??? Non hai visto che c’è una sezione di OFF TOPIC???

Sposto. Cmq se hai problemi col blog, puoi contattarli da qui Contact - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Dimenticavo, metti un titolo specifico o chiudo

Un blog pubblica tutte le varie notizie che riguardano i nostri iDevice… se la maggior parte riguardano i giochi il problema non è del blog… le notizie quelle sono…

il titolo è ancora generico… aggiornalo entro le 16.15 o devo chiudere

chiudo