Protezione Iphone.

Ciao a tutti.
mi sono iscritto al vostro forum per avere consigli da voi sui metodi di protezione del mio iphone che arriverà fra poco.
ho letto molte altre discussioni, ma volevo avere consigli specifici.
siccome non voglio una custodia in pelle (Tipo taschino) e in silicone, chiedevo su custodie in plastica e gelaskin.
le custodie in plastica le cercavo con fantasie sopra, e che non invadessere la parte frontale dell’iphone.
per le gelaskin chiedevo quanta capacità hanno di protezione e quali sono le migliori.

grazie a chi risponderà.

guarda ne esistono talmete tanto cjhe c’è l’imbarazzo della scelta. cmq nella sezione accessori del blog troverai sicuramente qualcosa

Sceglila in base ai tuoi gusti, ma ti consiglio come cosa piú importante una pellicola protettiva per lo schermo!

ok, Grazie!
volevo informarmi su quale siano le skin migliori: Gelaskin, Skinlzi, Schtickers.
danno un minimo di protezione o solo solo adesivi che danno fantasia all’iphone?
perchè se la protezione fosse davvero cosi scarsa penserei di più alle custodie in plastica. sapete se esiste la possibilità di crea la custoria in plastica personalizzata con i disegni che voglio io?
mentre per la pellicola dello schermo non sono ancora sicuro, perchè mi hanno detto che non è uguale, lo schermo è meno scivoloso.

nessuno sa se esiste la possibilità di creare le custodie in plastica su internet con disegni propri?
questa possibilità è solo per le skin?

Io ho comprato due pellicole per lo schermo ma le ho buttate via subito. Tolgono brillantezza e feeling di utilizzo, secondo me.
Ho letto sul forum che, tra l’altro non sono molto consigliate per il 3gs perché sullo schermo c’è la patina di protezione dall’acqua e dall’unto e si rischia di da neggiarla.

Si e’ vero con la pellicola lo schermo non e’ nitido come senza…

A me domani dovrebbe arrivare la Power Support Air Jacked, dentro ci sono sia una pellicola antirifless e una crystal.
Ho visto su un iphone di un collega quello antiriflesso… la sensazione al tatto è molto bella, ma non mi piace molto come appare.
In ogni caso, non so quale proverò, ma ho la scelta. Se non hai ancora comprato un case o niente, sembra fatta bene.
Spero mi arrivi domani!
Ciao :wink:

beh la mia pellicola non si nota e alcuni mi hanno pure chiesto se avevo intenzione di applicare una pellicola protettiva… Il fattore tattile non è assolutamente peggiorato a meno che non si prenda un bidone…

a livello di pellicola protettiva da quello che so io una molto buona è l’invisible shield della zagg garantita A VITA… acquistabile a questo link
io personalmente sul mio 3gs metterò quella

che pellicola usi?

Non ricordo la marca, ma stasera quando arrivo a casa leggo il nome sulla confezione e la posto…

Bien, a casa una mezz’ora fa è sono arrivate il case e la pellicola.
La mia intenzione era di mettere quella perfettamente trasparente, ma purtroppo mi si è rovinata (nel senso che si è attaccata la polvere dietro, per fortuna pare si possano lavare).
Per fortuna avevo quella antiriflesso… si è messa perfettamente. Lo schermo sembra leggerissimamente più opaco, ma al tatto sembra setoso, molto piacevole, e non attacca assolutamente le impronte!
Beh volevo l’altro perfettamente invisibile ma questa sembra interessante.
La tengo su un pò e vediamo come va, ma a tatto mi sembra OK :wink:

Io sono andato in un negozio e le avevano finite lucide. Ha aperto una custodia della MORE e ha preso la pellicola che c’era dentro. Me l’ha messa ed e’ perfetto sembra che non ci sia.
Solo in alto ha dovuto sollevarla con le unghie per togliere una bolla e in un piccolissimo pezzo e’ leggermente non attaccata perfettamente ma e’ una minima cosa…
Attendo il guscio ideal case silicone e poi sono a posto…
Direi che attaccarla alla perfezione 100 % e’ quasi impossibile. Bisognerebbe farlo in una camera stagna con un aspiratore apposito…

Al tatto è molto performante, ma ho notato che lascia ditate… forse è meglio che scegli altro… La mia è “ScreenShield” ma per chi vuole schermo lucido e pulito lasciate perdere…