Ciao a tutti!
Apro un nuovo thread per parlare dei case protettivi per iphone 3G.
Mi è arrivato questa mattina il NU FORM della Griffin, e devo dire chè è un buon case sia dalla parte del design (gusti son gusti) che dall’aspetto robustezza. Griffin Technology: Nu Form
Per chi come me vuole proteggere il suo giogliellino dallo spietato mondo che lo circonda:confuso:, lo consiglio…
PS: Per sicurezza metto anche il film protettivo Invisible Shield:thumbsup:
La cifra viene espressa sempre nella valuta del paese di origine e il pagamento viene convertito in euro nell’ultimo step + tax (qualche euro)… per abbassare i costi si trovano spesso basta cercare un rivenditore in Europa (di solito regno unito)…
mmm…non hai pensato a quelle in silicone? tutta rigida (in plastica suppongo) mi sembra eccessivo… comunque il design di queste mi piace molto…
se posso dare la mia opinione mi sono trovato benissimo con le ipod socks, con il mio ipod photo…
Si avevo pensato a una custodia in silicone, ma non ne ho trovata una che mi piacesse.
Ti posso dire che con questra GRIFFIN tenere in mano l’iPhone è tutta un altra cosa, ti da un senzo di robustezza incredibile.
Poi ho dimenticato di dire che assieme alla custodia ti danno anche una protezione protettva per lo schermo, una sorta di pellicola rigida da porre tra lo schermo e la custodia.
se vai da mediaworld ne trovi alcune.. le meno costose partono dai 10-15€.. sono molto spartane.. sono in silicone e ci sono pure di vari colori! ma proteggono il necessario!
le ideali se non vuoi spendere troppo!
L’ho ordinata su questo sito, e visto che c’ero ho preso anche la pellicola protettiva (spettacolare).
Vi consiglio (per chi ha l’iphone bianco) di prendere la cloudy, ossia quella trasparente.
Come vi consiglio di farvela spedire tramite via marittima, ci mette circa 11 gg ma costa decisamente meno.
ok…finalmente sono riuscito a caricare le foto che hai postato e ti dò ragione…:D…fà venire in mente il 2g, con il retro nero…a questo punto penso che non metterai la invisible shield…ma non aumenta l’ingombro?
comunque mi sembra valida anche quella di ufostufo..
qualcuno di voi per caso ha preso una cosa del genere: Z-COVER iSAglove Ice
credo sia simile a quella presa da Ufostufo… Ufo, come ti trovi con la custodia in silicone?
Io uso quelle in firma e le trovo molto, ma molto funzionali. Quella della ARTWIZZ è fantastica, quella crystal ha la particolarità che compre anche il lato del display completamente ma… non perdete il touchscreen!!!