salve ragazzi , io propongo ( forse e’ una cosa stupida ) una mano per far si che meno gente possibile rimanga a bocca sciutta senza iphone…io penso tanti di noi abbiano prenotato il nuovo iphone in piu’ punti vendita…perche’ non segnalare apparati arrivati e non ritirati…mi spiego meglio…a me arrivera’ un iphone nel centro tim di un mia amico…rimarrebbero vaganti quello prenotato in un centro vodafone e da unieuro…quindi invece di dare disdetta perche’ non consigliarlo ad un amico del forum che magari a problemi a reperirlo ? e’ una stronzata ? non credo dai ? ![]()
![]()
si, si può fare, magari in PM ![]()
esatto , magari ci limitiamo a dire…corri li perche’ potrebbe essercene uno disponibile…ovviamente senza nessun impegno…pero’ magari puo’ essere utile…
si.. ma scusa un attimo.. la prenotazione dell’iphone non è nominativa?
si quello si ma penso che nel momento in cui io non li ritiro , il gioiellino si rimette sul mercato…io non avrei problemi a dare un nominativo anche perche’ apparte la voda non richiedono documenti, ma non vorrei che poi usino lo stesso nominativo per fatture o garanzie…bo !:rolleyes:
eh infatti… occhiio per le fatture e le garanzie!
solo io ne ho prenotato uno solo? il secondo l’ho disdetto perchè non si sapeva ancora se fosse op lock
mi ha chiamato unieuro a Roma…via della magliana gli sono avanzati gli 8gb , io ho rifiutato perche’ gia’ in possesso…se c’e’ qualcuno a cui interessa anche al centro vods di genzano ieri cera disponibilita , albano pomezia marino e ciampino , solo vendita su preontazione vodafone e niente tim !