proporta turbocharger 3400 e iphone4

è normale che in fase di carica mi spunta il simbolo della presa con la batteria all’82%

è possibile che per un fatto di tensione l’accessorio non ricarichi completamente il telefono?
ho provato a caricare il nokia e l’ha caricato completamente senza problemi

Si, accessorio non compatibile.

considerando che l’iphone ha un autonomia decente mi va bene anche cosi,però se l’avessi saputo prima forse avrei evitato l’acquisto,anche se per 35€ ne vale comunque la pena tanto l’iphone lo ricarica comunque e fino all’80% è più che sufficiente se ci si trova fuori

Anche io ho acquistato il turbocharger 3400 della proporta e mi trovo bene. Non ancora provato su IP4 ma funziona bene sull’Ipod e comunque ritengo che valga l’acquisto in quanto hai la possibilità di poter ricaricare molti tipi di device (ho ricaricato anche un Nokia)
In ogni caso sono d’accordo con Giob. Il turbocharger è una ottima soluzione di emergenza quando non si ha la possibilità di ricaricare nel modo classico, quindi anche se non arriva al 100% da comunque modo di poterlo utilizzare finchè non si torna a casa.

senza considerare che volendo con i cavi in dotazione si può usare il portatile per caricare un cellulare

qual’è il voltaggio della batteria dell’iphone?perchè ho visto che la batteria nokia ha 3,7 e il turbocharger 5, ecco perchè la carica completamente,probabilmente la batteria dell’iphone avrà un valore maggiore

Si forse può essere quello il motivo…ma c’è un modo per vedere quale è il
voltaggio della batteria dell’IP4? Anche sul sito della apple non specificano le
caratteristiche