Pronuncia nomi rubrica durante chiamate entrante

Esiste un programmino del genere?..c’era l’impostazione sul mio vecchio n73 ma ho visto ke sull’iphone non c’è tale impostazione di default.

grazie mille a tutti

cavolo…davvero non esite niente?oppure non mi sono spiegato bene??..è incredibile…

ma a cosa serve pronunciare un nome durante una chiamata entrante?!?!

forse intendi dire un programma per chiamare un contatto pronuncandone il nome? se è cosi c’è questo:

Voice Dial: chiamare i contatti con i comandi vocali - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

noo aspetta forse mi sono spiegato male!!..intendevo quella funzione ke ti dice il nome di ki ti sta kiamando quando stai ricevendo una kiamata…
cioè ad esempio se ricevo una chiamata da sara…oltre a sentire la suoneria associata viene anke pronunicato il nome “sara” intanto ke il telefono squilla…
Spero di essermi spiegato…non esiste nulla?
grazie mille!

Basta che ti fai una suoneria personalizzata per i contatti dei quali vuoi sentire il nome. ci sono diversi software di audio editing sia per mac che per pc per creare il file audio di cui hai bisogno.

si vero, cmq al momento non esiste un’applicazione che lo faccia in automatico.

eh si ma poi non posso cambiare solo il tono della suoneria lasciando sempre attivo lo stesso nome… a meno ke nn mi registro tante suonerie con quel nome=uno sbatti assurdo!Ke menata…
grazie mille cmq!

Allora no, non c’è un sistema nè un programma apposito.

ha…nn sapevo dell’esistenza di quest opzione su alcuni cel…in pratica prima di iniziare la suoneria il cel dice il nome di chi ti chiama e poi parte la suoneria…e il nome viene ripetuto anche durante la suoneria???

Dopo essermi letto il post apprendo anche io ora come difensi che esistesse una cosa così avanti… su alcuni cell… anche se non credo la utilizzerei mai… essendo che non personalizzo suonerie ne metto foto diversificate per i contatti… però è ganzo come sistema! specie in auto per guidare in tutta sicurezza… senti chi ti chiama e via sai già cosa rispondere hihihi :slight_smile:

Eh si per me era una figata…l’avevo sul mio vecchio N73(quindi non è un invenzione così recente!)…In pratica quando qualcuno ti kiama il cell inizia a squillare con la sua suoneria impostata e in + durante la kiamata il volume della suoneria si abbassa e viene pronunicato il nome impostato nella rubrica…la pronunica del nome avviene ad intervalli di6-7secondi…

:thumbup1:

lettura in speak di sms

riguardo ai comandi vocali avevo sentito ke xò x iphone esisteva un programma ke leggeva in sonoro i sms ricevuti…sapete come si kiama!!!:confused1:

Eccolo qui! :wink:
TalkMe (Cydia): l’iPhone ti legge gli SMS - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

non va si apre e si richiude immediatamente, ma da molto tempo non da oggi.

garzie pauri a me vaaa!!!

ke figata inutile…kitch lovers

X pauri… =[

Parlato trp presto…l’ho fatto partire la prima volta e tutto ok…poi oggi l’ho fatto ripartire e gran crash… Uff…c’è ina spiegazione?!? - titolo informativo scrivo dall’iphone - ke avanguardia… =]•
:cool::cool:

bhe qualkosa di simile c e ed VITO Voice2Go è una applicazione per Pocket PC che permette di chiamare i tuoi contatti o interagire con il tuo dispositivo semplicemente usando la voce prima di partire la suoneria ti pronuncia il nome
altra funzione parole magiche
è un elenco di cosiddette “parole magiche”,
magic word è una parola a scelta che avvierà automaticamente il
riconoscimento vocale se l’opzione Magic Word è attiva,
durante il processo di riconoscimento “esatto” (correct)
conferma il comando vocale, “sbagliato” (wrong) annulla il
comando vocale riconosciuto , “termina” (turn off) interrompe
la selezione.

puoi utilizzarlo per i contatti e per i programmi sembra di usare il computer dell enterprise :slight_smile:

era utile sul nokia se stavo a letto col cavolo mi alzavo se di chi mi chiamava mi interessava poco… stessa cosa per quando sei sul divano e lasci il tel in giro… senti chi ti chiama e valuti se sia il caso di cercare il tel… (solitamente lontano dal divano)…

ragazzi non c’è ancora nulla?? io trovo utilissima questa APP (se c’è) io non posso personalizzare la mia rubrica con + di 2500 nominativi!!!

capisco che molto non sanno l’esistenza di questa funzione sul Nokia (quasi tutti i modelli)

non lasciamo un punto positivo per il nokia eh?