Ciao sono Callagan ho una serie di Iphone 3,3gs,4,4s x ipad mi sono fermato al primo mod… tutti scarcerati..
vado subito a postare un domandone nella sezione apposita…
![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Ciao sono Callagan ho una serie di Iphone 3,3gs,4,4s x ipad mi sono fermato al primo mod… tutti scarcerati..
vado subito a postare un domandone nella sezione apposita…
![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk