Programma Introvaile HELP

Salve a tutti sono nuovo nel forum…
Allora, quest’estate ero in brasile e un mio cugino ke vive in
america aveva l’Iphone e gli ho chiesto di farmelo vedere…
ho notato ke le apps nn erano visibili sullo schermo cm lo sono normalmente
ma x vederle dovevi appoggiare il dito sull’angolo basso destro dell’iphone
dove c’era una luce e trascinare quindi questa luce in centro allo schermo e
scorrere le applicazioni…nn so se mi sono spiegato bene…cmq
quello ke volevo chiedervi é se sapete di che programma si tratta e come
fare x averlo…l’ho trovato troppo bello :w00t:
grazie in anticipo a tutti

*Jr

prova a leggere qui nn so se è questa e se va bene sul 2.2
Poof 1.11: nascondere le icone della Springboard di iPhone! - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

no nn era questo…cmq grazie lo stessooo…
mi spiego meglio
praticamente sul “desktop” anzi ke le applicazioni vedi uno sfondo ke vuoi te a tua scelta…e in basso allo schermo a destra cé un piccolo cerchio di luce..ma proprio piccolo…tu appoggi il dito e trascini tutte le apps e sempre col dito appoggiato
basta che ti sposti il dito e cambiano le applicazioni..quando arriva quella che vuoi
lasci il dito e l’applicazione si apre
é troppo bello come programma ma nn so come fare

ragazzo…ho trovato quello che fà per te:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/Hg35o9OYpLw&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/Hg35o9OYpLw&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

abbinalo ad un metodo per mettere la prima pagina vuota ed hai risolto :wink:
se non vuoi seguire il metodo postato prima, basta che crei una icona trasparente con con questo programma

poi, lasciando questa nella prima pagina, metti tutte le altre nella seconda :wink:

E’ uscito l’aggiornamento di Dock (Cydia), ora compatibile con firmware 2.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

giuseppe, ma quello che hai postato tu è lo stesso DOCK? l’hanno modificato così tanto con l’aggiornamento? :frowning:

TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO
sei un genio nn so ki sei ma ti adoroooooooo
grazie milleeeee

ma è una figata O___O

si quello psotato da te era per l’1.1.4 e se non sbaglio ora non esiste piu…

visto..un mio socio ha provato dock nuovo…che brutto :(…quello originale era più mistico :frowning:

l’ho provato…!! mha…niente di speciale… :confused:
e poi…non so se è il mio 2g…ma è un po lento :rolleyes:

Titolo generico = chiusura thread…
Prossima volta metti un titolo specifico…grazie.
Come da regolamento.

Chiudo.