Salve a tutti sono nuovo nel forum…
Allora, quest’estate ero in brasile e un mio cugino ke vive in
america aveva l’Iphone e gli ho chiesto di farmelo vedere…
ho notato ke le apps nn erano visibili sullo schermo cm lo sono normalmente
ma x vederle dovevi appoggiare il dito sull’angolo basso destro dell’iphone
dove c’era una luce e trascinare quindi questa luce in centro allo schermo e
scorrere le applicazioni…nn so se mi sono spiegato bene…cmq
quello ke volevo chiedervi é se sapete di che programma si tratta e come
fare x averlo…l’ho trovato troppo bello :w00t:
grazie in anticipo a tutti
no nn era questo…cmq grazie lo stessooo…
mi spiego meglio
praticamente sul “desktop” anzi ke le applicazioni vedi uno sfondo ke vuoi te a tua scelta…e in basso allo schermo a destra cé un piccolo cerchio di luce..ma proprio piccolo…tu appoggi il dito e trascini tutte le apps e sempre col dito appoggiato
basta che ti sposti il dito e cambiano le applicazioni..quando arriva quella che vuoi
lasci il dito e l’applicazione si apre
é troppo bello come programma ma nn so come fare
abbinalo ad un metodo per mettere la prima pagina vuota ed hai risolto
se non vuoi seguire il metodo postato prima, basta che crei una icona trasparente con con questo programma
poi, lasciando questa nella prima pagina, metti tutte le altre nella seconda