programma da avere assolutamente per iphone3G..?

A parte che, darkTonno, non so quanto sia legale (sono giochi protetti da copyright?)
che errore ti da?
Se sono gratis: scaricali da iTunes, così almeno lo installi senza problemi.
Se sono a pagamento: scaricali da iTunes e PAGALI!

ma come si configura parlingo per messenger?Ho utilizzato il mio account ma mi da’ errore:-8

io ho solo cose free… :wink:

Jailbreak da dove lo tiro fuori?

:out:Sono nuovo quindi anzitutto ciao a tutti i presenti.
Non ho ancora capito per prima cosa come fare a scrivere un nuovo messaggio postato da me e non come risposta ma, tralasciando questo problema che, con il tempo eviterò, vorrei capire una cosa molto semplice.
Ho letto che un iphone acquistato in italia non ha bisogno di alcun sblocco e, se l’informazione è esatta eccoci alla seconda domanda. il Jailbreak come lo reperisco? cosa devo fare? è un software che si installa in automatico su iphone mediante appstore o cosa? come lo metto dentro iphone?
Scusate le domande molteplici inerenti sempre allo stesso argomento ma, fino ad oggi ho sempre e solo letto che tale applicazione serve ad una certa cosa ma, mai letto come installarlo se partendo da pc per poi trasferire tramite itunes su iphone oppure direttamente da iphone e come.
Potreste aiutarmi perfavore?:out::out::out:

ti ho già risposto altrove, non continuare a postare post multipli per favore!

Mi quoto per aggiungere:

Hanoi
Cubic
DizzyBeeFree
15 Puzzle
IGN
Pangea

Ma io me lo sono sognato o su Itunes avevo visto Uno (il gioco di carte…)???
Ieri lo cercavo xchè lo volevo, ma nn l’ho trovato… boh!

uhmmm confermo l’ipotesi del sogno! :slight_smile:

io mai comprato una sola applicazione … anche se sono molto curioso di comprare qualcosa per gestire i file.
Per messenger, fidatevi lasciate stare parlingo. Basta il nostro bel safari mobile e Beejive.
http://www.beejive.com/iphone/index.php

a Uno ci avrai giocato su msn…

io uso files

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=285578660&mt=8

io con Palringo mi sto trovando benissimo e voi?

piccolo ot:
che pirla che sono, ho cliccato sul link senza nemmeno guardare e mi si sono cominciati ad aprire itunes e anche quicktime… già pensavo fosse qualche spyware bastardo! ma lollll, sono fuso!

vai sul mio post…Secondo me quelle sono le migliori!!! Ciao

qual’è il tuo post? in un’altro topic?

A pagamento: Pennies, perfetto per la gestione delle proprie finanze;
Brain Challenge, longevo, divertente, sfida il brain training per ds e gli tiene il passo. Il miglior gioco per iphone.

Free: La divina Commedia, ottimo ebook interamente in Italiano e con un’ interfaccia grafica eccezionale su una delle più belle opere dell’ intelletto umano;
Touch calc: calcolatrice scientifica;
Voices Notes: registratore note vocali;
Banner free;
az conversions: ottimo convertitore.
Ruler plus: righello e dual level: livella
Tris: il mitico tetris sull’ iphone
palringo: messaggistica a gogo…

scusami ma a che ti serve un programma per la calcolatrice scintifica se c’è già???