Progetto Siti Web Gratuitamente Per Voi

Ciao a tutti,posto qui perchè non so dove scrivere,e sinceramente nn so manco se si può

Se volete siccome devo fare esperienza nell’ambito informatico posso crearvi un sito web anche con spazio su altervista

Se volete informazione andate sul mio sito o contattatemi via PM

http://giorgioromano.altervista.org/blog/giorgio-romano-project

la sezione è giusta…
cmq ti ringrazio ma penso ke posso riuscire a farlo anche da solo…
bravo x aver dato la disponibilità a ki meno esperto :wink:

a me nn apre la pagina!

Tipico di altervista :smiley:

Copia-incolla il link sul browser oppure clicca sul link e poi ricarica la pagina.

si purtroppo ancora mi devo spostare su un dominio .it,quando mio padre me lo comprerà…grrrrr

ciao Playrom, puoi crearmi un sito a me? sempre se non ti è di troppo disturbo… ti aggiungo su msn ok?

Che siti crei?
Nel senso installi wordpress o fai il sito proprio di tuo?
In entrambi i casi, ma soprattuto nel secondo, quanto vuoi? :smiley:

Sound sto studiando l’html e quindi creo siti sia in Html sia con tutti i cms(forum,portali,blog ecc…) con wordpress ,phpbb o cmq con tutti i cms gratuiti

TUTTO E’ RIGOROSAMENTE GRATUITO NN CHIEDO NIENTE

Daniele va bene ci sentiamo oggi pomeriggio

ok, ti ho aggiunto su msn!!! ciao

a me servirebbe solo del supporto…in pratica con la scuola faccio html , vorrei crearmi un sito e magari se non so qualcosa un aiutino :smiley:

appena inizio , se ti da di darmi una mano , ti contatto su msn :smiley:

ok matty

cmq beeeeello una scuola dove si studia il linguaggio di internet…qui in sicilia a malapena abbiamo i corsi di 10 ore di informatica extra-scolastica

ovviamente non facciamo solo gtml :stuck_out_tongue: e’ una scuola di informatica , c++ , derive e excel (per matematica e statistica) , e html…:wink:

signori per ora ho un po’ di tempo libero quindi chi vuole un sito web parli adesso o taccia per un po’…asd asd asd asd asd

io per ora faccio una bella informatica, sopratutto di office e html…ma il bello verrà il terzo anno quando inizieremo la programmazione

mai fatto html..però programmazione è ella :smiley:

ecco un mio altro progetto fatto assieme ad un amico

lo apriremo domani sera

www.playstationhome.it

Aspetto di vedere il sito :wink:

non è da tutti!! bravo !

L’abbiamo aperto adesso…fatemi sapere se vi piace PlaystationHome Community Italiana

l’argomento non è dei miei preferiti asd

però mi piace, è fatto bene :thumbup1: