Ciao a tutti,posto qui perchè non so dove scrivere,e sinceramente nn so manco se si può
Se volete siccome devo fare esperienza nell’ambito informatico posso crearvi un sito web anche con spazio su altervista
Se volete informazione andate sul mio sito o contattatemi via PM
http://giorgioromano.altervista.org/blog/giorgio-romano-project
Simone
10 Ottobre 2008, 10:42pm
2
la sezione è giusta…
cmq ti ringrazio ma penso ke posso riuscire a farlo anche da solo…
bravo x aver dato la disponibilità a ki meno esperto
Zolpho
11 Ottobre 2008, 12:14am
4
Nico:
47517
Tipico di altervista
Copia-incolla il link sul browser oppure clicca sul link e poi ricarica la pagina.
si purtroppo ancora mi devo spostare su un dominio .it,quando mio padre me lo comprerà…grrrrr
ciao Playrom, puoi crearmi un sito a me? sempre se non ti è di troppo disturbo… ti aggiungo su msn ok?
system
13 Ottobre 2008, 12:31am
7
Che siti crei?
Nel senso installi wordpress o fai il sito proprio di tuo?
In entrambi i casi, ma soprattuto nel secondo, quanto vuoi?
Sound sto studiando l’html e quindi creo siti sia in Html sia con tutti i cms(forum,portali,blog ecc…) con wordpress ,phpbb o cmq con tutti i cms gratuiti
TUTTO E’ RIGOROSAMENTE GRATUITO NN CHIEDO NIENTE
Daniele va bene ci sentiamo oggi pomeriggio
ok, ti ho aggiunto su msn!!! ciao
a me servirebbe solo del supporto…in pratica con la scuola faccio html , vorrei crearmi un sito e magari se non so qualcosa un aiutino
appena inizio , se ti da di darmi una mano , ti contatto su msn
ok matty
cmq beeeeello una scuola dove si studia il linguaggio di internet…qui in sicilia a malapena abbiamo i corsi di 10 ore di informatica extra-scolastica
Playrom:
48673
ovviamente non facciamo solo gtml e’ una scuola di informatica , c++ , derive e excel (per matematica e statistica) , e html…
Playrom
13 Novembre 2008, 3:34pm
13
signori per ora ho un po’ di tempo libero quindi chi vuole un sito web parli adesso o taccia per un po’…asd asd asd asd asd
Simone
13 Novembre 2008, 3:58pm
14
io per ora faccio una bella informatica, sopratutto di office e html…ma il bello verrà il terzo anno quando inizieremo la programmazione
snoze88
13 Novembre 2008, 4:49pm
15
mai fatto html..però programmazione è ella
ecco un mio altro progetto fatto assieme ad un amico
lo apriremo domani sera
www.playstationhome.it
Playrom:
81790
Aspetto di vedere il sito
L’abbiamo aperto adesso…fatemi sapere se vi piace PlaystationHome Community Italiana
Simone
8 Gennaio 2009, 3:46pm
20
l’argomento non è dei miei preferiti asd
però mi piace, è fatto bene :thumbup1: