Profili a tempo

Ho iPhone 4 da un mesetto, vengo da un Nokia con Symbian s60 e sto cercando disperatamente un app che possa fare a dovere ció che best profiles faceva sul mio vecchio device, ovvero cambiare i modi d’uso a determinati orari…

Li ho provati credo tutti, ma praticamente nessuno funziona a rovere, spesso a causa di una non compatibilità con la versione 4.3.3 di iOS. Inoltre, sarebbe carino se gestisse la modalità aereo (utile per la notte) e che visioni la campanella del silenzioso, o comunque un qualcosa che lo faccia capire, nella status bar quando il modo d’uso e silenzioso…

  • Mirror Profile, a mio avviso é il migliore, teoricamente permette anche di scrivere il nome del profilo nella status bar, ma fa crashare la springboard senza ottenere gli effetti sperati
  • SbSchedule, almeno nella funzione di ****, non funziona a dovere (in particolar modo il Ringer&Silent toggle sembra non sortire effetti)
  • Myprofiles, anche se impostato a dovere, non funziona, i prOfili non cambiano agli orari impostati
  • mobile profiles, non funziona
  • Calendar pro4, installato da cydia, non compare l’app nel menù
  • Auto Silent, l’unico funzionante, anche se a singhiozzo, ma quella faccina nella status bar e davvero pessima

Voi che app usate? Cosa mi consigliate?

segnalato per pirateria

Il programma SBSchedule si scarica a pagamento dalla repo di BigBoss.
La repo che hai detto tu contiene materiale pirata.
Il regolamento vieta qualsiasi riferimento alla pirateria.
Chiudo e segnalo