Processi anomali sull'iPhone 5?

Ciao a tutti! Dunque, volevo chiedere una cosa: avevo un iPhone 4S JB, ed era pieno zeppo di tweak, il problema sostanzialmente è che ho ripristinato da backup sul nuovo iPhone 5, ed ora ho paura che ci siano dei processi attivi del JB, infatti è da un po’ di giorni che noto che l’iPhone è piuttosto lento (nessuna app in multitasking), ma la cosa curiosa è che facendo un test con una qualsiasi app per la RAM vedo che stranamente ci sono minimo 800 MB in uso… Allego un’immagine di un test, ora mi chiedo se sia normale avere 130 mb di RAM liberi con nessuna app in multitasking!

ovvio, non andrebbe mai ripreso il backup di un dispositivo jb su uno non jb…

ripristina da dfu e non riprendere il backup

Accidenti! E come faccio a preservare le foto e le app? (Dei contatti e del resto non mi interessa molto)

le foto le metti in icluod… oppure le sposti a mano (iphone viene riconsciuto come periferica esterna e puoi copiare solo in uscita).

Le app le puoi riscaricare senza pagarle, sono legate all’account non al backup.

però, ragazzi, cercate prima di postare… son argomenti triti e ritriti! :wink:

Grazie mille, solo una domanda: le app anzichè trasferirle a mano sull’iPhone una ad una, posso fare un Trasferisci Acquisti tramite iTunes (senza fare il backup)?

Si, comunque mi sembra che il backup iCloud salvi anche le app :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Non nel mio caso dato che ho 28 GB di app (non ho acquistato la versione massima di iCloud, quindi ho solo 5 GB a disposizione). Quindi ricapitolando, devo collegare il dispositivo al PC, salvare tutte le foto in una cartella, poi aprire iTunes, fare trasferisci acquisti (SENZA backup), ripristinare l’iPhone e una volta fatto il tutto devo rimettere le foto nell’apposita cartella che si apre al collegamento dell’iPhone. Giusto? :smiley:

Le foto non le puoi rimettere nell iphone con quel procedimento ma puoi sincronizzarle tramite iTunes (non potrai eliminare da telefono però )

Scrivo dal mio bellissimo 4s

non salva le app ma il posizionamento ed i nomi. Poi le scarica 1 ad 1 se in wifi

anche nel tuo caso. iCloud salva nome e posizionamento, non l’app

Come non posso eliminarle dall’iPhone? Che sappia io si puó sempre, comunque che opzione devo scegliere su iTunes per rimettere le foto sull’iPhone senza ripristinare da backup??

sincronizza foto, ma così facendo verrà creata una libreria foto cioè le foto non verranno salvate sul rullino e da iphone non potrai eliminarle (quelle che hai sincronizzato)