Procedura d'acquisto iPhone 5s da apple.us

Buogiorno a tutti,
ho letto i vari post su come/dove/perchè acquistare l’iphone 5s su apple.us, e vorrei procedere con l’acquisto, appoggiandomi a spedizionidagliusa.com o simili.
Ho letto decine di discussioni, tutte più o meno utili (per me), e ho ancora qualche dubbio che vorrei sottoporvi.

• Qualcuno di voi ha acquistato dagli usa via web i 5s da 199$ (Verizon, AT&T, Sprint)?
  • Avete dritte in merito su come procedere con l'acquisto senza incorrere in problemi particolari?
  • La procedura d'acquisto via web mi impone la registrazione per la parte "operatore". Mi aspettavo di poter ignorare tale procedura e poter selezionare direttamente "device only". Indicazioni in merito?

Intanto grazie per eventuali risposta.
Ciao!

solo una domanda… visto che sei iscritto da molto ed hai avuto tutto il tempo di leggere il regolamento… hai provato a cercare prima di postare?

Si certo, ma suppongo dalla tua sola domanda che non ho cercato bene.
Ci sono molti thread, ma cercando per chiave “199$”, “Verizon” o “AT&T” non ottengo nulla.

Se hai i link diretti ai topic puoi postarli?

rispondo brevemente in quanto sono argomenti STRATRATTATI

Le offerte a 199$, sono dedicate a chi sottoscrive un abbonamento con operatore USA dedicato
Per sottoscrivere un abbonamento, è NECESSARIO essere residenti

Sostanzialmente, NON puoi comprare un iphone a quei costi. (PS Apple in USA non regala gli iphone che nel resto del mondo costano più del triplo…)

Ok grazie 1000.

Confermo quanto detto dall’admin :wink:

I 200 dollari sono un anticipo, dietro c’è il pagamento mensile per un tot di mesi di una rata… Come se tu andassi a comprare un iPhone in Italia da un operatore: ti chiedono di pagare un anticipo (es 100 euro) ma per 24/30 mesi dovrai pagare qualcosa tipo 20/30 euro al mese…

Ovviamente se non paghi la mensilità, il telefono viene bloccato, sia in Italia che in America

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ok.
intanto ho parlato con un operatore di RIMOSSO, mi consigliava appunto l’acquisto di un iphone 5s unlock da ebay.com con spedizione verso loro, che poi spedirebbero a me.
Ci sto facendo una ragionata…

Ciao, censuro il link esterno come da regolamento :slight_smile:

Per gli iPhone stranieri stai attento, può capitare che sia bloccato dall’operatore, per motivi legali (furto, smarrimento, etc) o per altre cause, ti invito pertanto a leggerti le decine di discussioni che trovi a riguardo sul forum :wink:

Che ansia… lasciamo stare va, ho capito.

rischi:
che non ti arrivi
che ti arrivi un “pacco”
che ti arrivi “bloccato” , ovvero, operator lock. Considera che non sono sbloccabili se non tramite operatore, pagando le rate e tutto il residuo.

un consiglio?

piuttosto compralo da Siti come Groupon, Groupalia, Glamoo… cifre sui 579/589 compresa spedizione e sono terminali UK simfree

esatto, appurato che gli iphone a 200$ sono , ovviamente , come ripetuto molte volte e come logico pensare, sim lock e legati a contratto, tutto il resto delle informazioni è già nel forum e nelle discussioni di riferimento come

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129282-acquisto-iphone-5s-extra-europei.html

acquisti su ebay usa, lascia perdere, ti arriverebbe al 99% un soprammobile.

chiudo per argomento trattato.

Esatto, segnalo anche iPhone 5S gold 16 GB a 589 € compresa la spedizione su Amazon, come riportato dal blog :slight_smile: