procedimento per invio iphone in assistenza

ciao…non so se è la sezione giusta…se è sbagliata prego un moderatore di avvisarmi o spostarla direttamente in queela esatta…da due settimane ho notato un brusco calo della durata della batteria…ho ripristinato tutto e configurato il cell come nuovo pensando fosse qualche app che “mangiasse” troppo :)…invece nn ho risolto nulla…tutto come prima…prima di questo calo, caricavo il cell durante la notte per averlo al 100% da inizio giornata e arrivavo la sera(22-23) ad avere più o meno 10-15% residuo…ora alle 18-19 già sono a 0!!!
il cell è in garanzia…l’ho comprato a gennaio…posso inviarlo in assistenza per un checkup?? come devo fare?? grazie

nessuno esperto in materia???sul sito non è molto chiaro chi devo chiamare o altro!!!

È concesso un up ogni 3 giorni

ok…ma tu non sai aiutarmi??

Prendi un appuntamento al Genius bar di un Apple Store se lo hai nelle vicinanze oppure chiama il numero verde di Apple, 800 554 533, e loro ti inviano il corriere a casa per il ritiro e 3 giorni dopo ti rimandano un iPhone ricondizionato

grazie…gentilissimo