[ProCamera] consiglio su quest' APP

Buongiorno,
come da oggetto vorrei acquistare quest’APP, ma prima vorrei un parere da qualcuno che l’ha già installata

E’ valida, aiuta a fare foto più belle e senza sfocature ? Oppure consigliate qualcosa di migliore ?

Grazie a tutti, come sempre :slight_smile:

Ciao,

io sono dell’idea che per -scattare- le foto l’applicazione migliore è quella nativa.

Altre app, come per esempio ProCamera che hai nominato, è un’ottima app per fare editing sulle foto (colori, contrasto, ritaglio etc…) ma su questo campo, personalmente, preferisco usare Camera+ (costa anche uguale). Se la tua richiesta è -solamente- quella di scattare/registrare in modo migliore, ti consiglio di usare sempre l’app nativa, personalmente migliore; mi potrei anche sbagliare, cmq sia se preferisci usare un’altro programma per l’acquisizione sicuramente è migliore ProCamera che Camera+, non c’è dubbio :wink: (ed è il migliore, altre app in giro non ne ho viste di eguale qualità).

Ciao!

Ciao, grazie per la risposta :slight_smile:
Alla fine l’App l’ho acquistata e posso confermare che a livello di editing è molto carina e ben fatta … da la possibilità di modificare le foto acquisite, in maniera intuitiva e completa.
Per quanto riguarda invece la qualità degli scatti, purtroppo non ho notato alcun miglioramento …quindi (forse) più di questo non è possibile ottenere dall’ottica del nostro giocattolino

Ben accette eventuali smentite … un saluto a tutti :smiley: