Problems in album

Ciao a tutti,sono Nuovo e spero di non fare pasticci.
Ho effettuato jb con Absinthe e negli album sincronizzati con iTunes le miniature delle foto le vedo correttamente in ogni cartella, ma quando le apro appare altra foto e spesso non si mettono a fuoco.
Qualcuno Gentilmente saprebbe aiutarmi.
Grazie

Chiudo per titolo generico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD