problemoneeeeeeeee con l accelerometro!!!!

ciao a tutti…ho comprato pochi giorni fà un iphone 2g da 8gb con il fw 3.0.1…ho notato ke ho qualke problemino con l accelerometro xke avvolte funziona ma solo piegandolo a destra e a sinistra mentre avvolte non funziona per niente…ho anke provato a scaricare iHandy Level Free per vedere come andava l accelerometro ed ho appogiato l iphone su un piano, ed ho notato ke il gioco mi segnalava come se l iphone fosse del tutto piegato a destra…avete qualche consiglio su come posso fare per risolvere questo problema??? attendo delle vostre risposte ciao e grazie

pmodifica il titolo per favore e scrivi come tutte le persone.

grazie.

fatto…scusami molto :rolleyes:

non cè nessuno che mi dia un buon consiglio sul mio problema???

Hai provato a calibrarlo? Quando lanci l’applicazione iHandy, seleziona lo strumento bolla (level bar). Ti compare la bolla che ti indica l’inclinazione che ha l’iPhone. Poni l’iPhone su una superficie piana. Se la bolla non indica 0°, calibra la posizione schiacciando il tasto che trovi sopra quello nominato “Hold”, ha la forma di un quadrato intersecato da due segmenti perpendicolari. Dopo dovrebbe funzionarti. Puoi ripetere la calibrazione ponendo l’iphone anche in posizione verticale o in qualsiasi altra posizione.

ho gia provato ma non so xke continua a nn funzionarmi :frowning: