Problemone iphone 4

Ciao ragazzi spero vivamente che qualcuno potra aiutarmi.
Ho un iphone 4 4.3.2 jailbreak
Tutto funzionava alla perfezione quando un giorno collegandolo al pc non veniva + rilevato, ne dal pannello di controllo ne da itunes, semplicemente di ricaricava e basta.
Ho anche provato a metterlo in dfu, in recovery…entra regolarmente ma itunes non rileva niente e neanche dal pannello di controllo.
Ho anche provato a fare dal telefono stesso il ripristino, facendo cancella contenuto e dati ma spunta per un attimo la mela e poi inizia a girare la rotellina di caricamente per ore ed ore senza dare nessun risultato.
Sono andato alla apple ma appena hanno visto cydia mi hanno mandato a cagare ovviamente.
Ho provato con 3 pc ma niente di niente. Oggi ho provato cydia e dava strani errori, cosi ho fatto il jailbreak me direttamente da safari e ha riparato tutto, sono cosi riuscito a rimuovere cydia ma è rimasto ******.
Adesso non so se con installous la garanzia è sempre annullata, oppure cerco un modo per togliere anche installous e portarlo in assistenza.
Oppure ancora un modo per danneggiare il sistema e non farlo più accendere cosi da farlo sostituire.
Chi ha qualche soluzione?
Grazi in anticipo

Segnalo

Quel programma serve per scaricare app. crackate, la pirateria è un illecito penale, in questo forum è vietato parlarne e aiutare chi ne fa uso.
segnalo all’amministratore