Problemone bloccante su iPad

il mio iPad 32 gb + 3G acquistato da pochi giorni ed utilizzato solo per qualche ora è morto - Ieri sera attorno a mezzanotte improvvisamente ha incominciato a riavviarsi ogni 3-4 minuti da solo. Poco prima del riavvio usciva questa messaggio: “Restore needed - iPhone cannot make or receive calls. Restore from iTunes” - Alora ho fatto backup e ripristinato il software. Dopo il ripristino ha chiesto il collegaamento ad iTunes ed è uscit una videata bianca con il messaggio che il mio iPad è danneggiato e mi rimanda allo Store più vicino per la riparazione. Siccome questa notte c’è stato il cambio di ora legale mi è venuto il dubbio che il problema fosse legato a qualche malfunzionamento dovuto al fatto che magari l’iPad non risce a sincronizzarsi… Stranissimo il messaggio che cita l’iPhone, cosa c’entra ??? - Premetto che non ho messo ancora alcuna SIM 3G e lo usi in wifi. Se magari a qualcun altro è successa la stessa cosa ???

boh, martedì lo porterò a fare vedere. E’ il primo oggetto Apple in 15 anni che ho posseduto e che ha avuto un problema così vistoso e bloccante :frowning:

domanda stupida, hai fatto il restore da bakup? se no puoi tentare un nuovo ripristino come nuovo dispositivo ma ad occhio il problema sembra più grave…

Ho fatto backup, ripristina, mi ha ripristinato software e firmware, si è riavviato, ha chiesto collegamento ad iTunes ed alla fine è uscito questo messaggio… non credo che posso fare altro a questo punto